Milan - Genoa: 31 ottobre 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
34,665
Milan - Genoa: probabili formazioni dalla Gazzetta in edicola

milangefor.png

Una cosa è certa : non so quante partite giocheremo con questo modulo col doppio centravanti e se la società lavorerà sul mercato per consentire al mister di proporla sul lungo ma a livello tattico rischiamo davvero di essere una mina vagante tattica per la serie A.
Quante squadre sono pronte e disposte a non cambiare modulo per marcarci accettando l'1vs1 dei centrali coi nostri attaccanti??
Io dico che in tanti allenatori passeranno alla difesa a 3 contro di noi.

Reaction score
415
Ma mettere laxalt a sinistra? È veramente meglio abate??
Laxalt a sinistra, chala a destra e andiamo...

Gas

Member
Reaction score
336
Non so... se vincessimo questa saremmo messi davvero bene... no no... questa è proprio la classica partita che floppiamo clamorosamente.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Non so... se vincessimo questa saremmo messi davvero bene... no no... questa è proprio la classica partita che floppiamo clamorosamente.

E' fondamentale fare 3 punti, sia perchè poi ci aspetta un filotto niente male con Udinese fuori casa, Juventus e Lazio fuori. L'Inter ha disintegrato la Lazio a Roma che ha dimostrato di non essere quella della scorsa stagione, ma noi al momento siamo super penetrabili, e c'è qualche loro giocatore che veramente quando ha spazio diventano devastanti, come Immobile.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,075

in effetti... anche le varie dichiarazioni di questi giorni "se vinciamo il recupero con il Genoa allora..." non portano per niente bene!

zlatan

Active member
Reaction score
24
Mio Dio. Mi sarebbe piaciuto vedere Castillejo al posto di Suso, per vedere se la squadra con un giocatore più avvezzo al ripiegamento si riuscivano a reggere due punte. Bah..

Cioè ho capito bene. Casti al posto di Suso il nostro miglior giocatore... Interisti uscite da questo forum!!!!!:asd::asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto