Milan - Genoa: 19 agosto 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,079
Probabili formazioni secondo Sky

formgen.png

.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Speriamo non Borini ho speso 56 euro e che azz...

Reaction score
16
Giocheremo con lo stesso 11 titolare di Madrid imho:

Donnarumma
Calabria Musacchio Romagnoli Rodriguez
Kessie Biglia Bonaventura
Suso Higuain Borini​

Poi spazio nella ripresa a Baka e Cutrone e uno tra Laxalt e Castillejo

Reaction score
574
Il suo ruolo non sarebbe fare il trequartista alla Rui Costa, ma alla Perotta.
Insomma dare la palla sul esterno (Suso o Jack) e buttarsi in mezzo per andare a racogliere i cross insieme a Higuain.
Tatticamente e il ruolo piu semplice che possa esistere per Kessie (che e un ignorante del calcio).
Poi pressing altissimo per riprendere palla il piu in alto possibile.

Come ho scritto in un altro topic è l'unico ruolo che vedo per lui, oltretutto ne beneficerebbe moltissimo Higuain che avrebbe una spalla che gli porta via il marcatore, uno con cui fare sponda, da servire che arriva sparato in velocità, proteggerebbe e porterebbe su palla, insomma diventerebbe un altro giocatore per importanza e la squadra ne gioverebbe alla grande

Ma mi si dice che quello è il ruolo perfetto per Chala, che lascerei fuori il miglior giocatore... A me sembra che Suso sarebbe in campo, così Higuain, Romagnoli, Donnarumma... Mi sono evidentemente perso il momento in cui il turco è diventato Kakà

Djici

Senior Member
Reaction score
9,691
Come ho scritto in un altro topic è l'unico ruolo che vedo per lui, oltretutto ne beneficerebbe moltissimo Higuain che avrebbe una spalla che gli porta via il marcatore, uno con cui fare sponda, da servire che arriva sparato in velocità, proteggerebbe e porterebbe su palla, insomma diventerebbe un altro giocatore per importanza e la squadra ne gioverebbe alla grande

Ma mi si dice che quello è il ruolo perfetto per Chala, che lascerei fuori il miglior giocatore... A me sembra che Suso sarebbe in campo, così Higuain, Romagnoli, Donnarumma... Mi sono evidentemente perso il momento in cui il turco è diventato Kakà

La vedo esattamente come te.

Reaction score
608
Bisogna alimentare l'entusiasmo rinnovato con la nuova società. Partire con il piede è il modo migliore per gettare le basi per una buona stagione. Rincorrere da subito finisce per bruciare troppe energie mentali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto