Milan: Gazidis vuole Gasperini in panchina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,726
Non sono d'accordo ma francamente di allenatori io non capisco una mazza..
Per me era ok partire con Montalla l'anno scorso e fu flop...
Ero convinto fosse giusto partire con Gattuso e rimanere con lui a Gennaio...ed è stato flop..

A sto punto meglio se sto zitto e lascio a chi ne sa più di me..Gasp a pelle non mi piace e lo vedo adatto a realtà minori

E allora speriamo arrivi il Gas0.
`
`

Mic

Member
Reaction score
8
se dobbiamo cambiare ora e puntare sui giovani è il miglior allenatore possibile.

Le aspettative non dipendono dall’età dei giocatori, dipendono dalle aspettative del pubblico e dal blasone della maglia; Per nostra fortuna sulla manica c’è scritto 7 e c’è il disegnino di una coppa.
Per me gasperini al Milan si cag. addosso in 2 domeniche.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,924
per me ci vuole uno che abbia già vinto e che dia un gioco alla squadra e che sia libero....non è che ce ne sono molti in giro con questo profilo eh......poi si possono fare anche discorsi di campanilismo o simpatia/antipatia......ma imho è quello che servirebbe....

Reaction score
1,278
Reaction score
104
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Gazidis, AD del Milan, per la prossima stagione vuole Gasperini sulla panchina rossonera. Gattuso non sarà confermato nemmeno in caso di qualificazione alla Champions.

Gli altri nomi per la panchina QUI -) http://www.milanworld.net/milan-sarri-o-jardim-mentre-il-piano-b-vt75676.html

Gasperini mi va benissimo , pero' va fatta prima tabula rasa degli scarti/inutili/scarsi in squadra poi bisogna fare un mercato ben preciso con acquisti importanti .
Ho solo un dubbio , non vorrei che con gasperini gente com esuso, chala,kessie rimanga in squadra ... vanno venduti senza se senza ma

Reaction score
346
Se non riusciamo a prendere Conte o sarri tutta la vita Gasperini.
Ha allenato un paio dei nostri e con lui Suso è sembrato un giocatore di calcio

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Non sono d'accordo ma francamente di allenatori io non capisco una mazza..
Per me era ok partire con Montalla l'anno scorso e fu flop...
Ero convinto fosse giusto partire con Gattuso e rimanere con lui a Gennaio...ed è stato flop..

A sto punto meglio se sto zitto e lascio a chi ne sa più di me..Gasp a pelle non mi piace e lo vedo adatto a realtà minori

Gattuso lo volevamo tutti perché non sopportavamo più Montella che si metteva a ridere dopo ogni sconfitta...la realtà è che ci sarebbe andato bene CHIUNQUE pur di non vedere più Ridolini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto