Milan: Gazidis nome caldo per il futuro societario.

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Speriamo bene. La pulizia totale è la nostra unica speranza

Naruto98

Junior Member
Reaction score
15
Secondo quanto riportato da Sky, Gadizis, attualmente all'Arsenal, è un nome molto caldo per il futuro societario e dirigenziale del Milan.

E Leonardo... -) http://www.milanworld.net/milan-leonardo-futuro-dt-nonostante-la-curva-vt65100.html

Premetto di non conoscerlo, ma io avrei preferito Gandini. Se l'alternativa era Carnevali però preferivo lasciare la carica vuota :lol:
Se non ricordo male c'era un tifoso dell'Arsenal su MW, magari lui può dirci di più.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Premetto di non conoscerlo, ma io avrei preferito Gandini. Se l'alternativa era Carnevali però preferivo lasciare la carica vuota :lol:
Se non ricordo male c'era un tifoso dell'Arsenal su MW, magari lui può dirci di più.

Io so che era uno degli anti Wenger all' interno del club. Ora provo a dare un' occhiata online.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Bè, già questo mi sta bene. Wenger si che era un'aziendalista

Ho dato un'occhiata sui forum. Alcuni lo odiano, altri invece sono indifferenti per il semplice motivo che non si ha una chiara idea di cosa faccia all'interno della società.

( Per farvi capire c'è chi lo odia per aver comprato Ozil. Altri dicono che è colpa sua se l' Arsenal non ha molti soldi da spendere sul mercato , altri sostengono che non aveva alcun potere prima di quest'anno dove è stato promosso a un ruolo più importante. Insomma si capisce poco )

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Ho dato un'occhiata sui forum. Alcuni lo odiano, altri invece sono indifferenti per il semplice motivo che non si ha una chiara idea di cosa faccia all'interno della società.

( Per farvi capire c'è chi lo odia per aver comprato Ozil. Altri dicono che è colpa sua se l' Arsenal non ha molti soldi da spendere sul mercato , altri sostengono che non aveva alcun potere prima di quest'anno dove è stato promosso a un ruolo più importante. Insomma si capisce poco )

Ozil non era male come acquisto, anche se non ha rispettato le attese (ma le colpe sono del giocatore, perché il talento è enorme, la voglia un po meno)

Alto