Eurovision 2025: Lucio Corsi in gara per l'Italia

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,143
mi sembra che la qualità sia in fase discendente anno dopo anno
Corsi ha preso anche fin troppi voti.....e poi mi sembra tutto truccato...vorrei tanto sapere come vengono soppesati i voti da casa perché è matematicamente impossibile assegnare zero punti alla Svizzera....forse non vogliono sminuire i voti delle giurie cosiddette tecniche, ma non puoi ridurre i voti da casa fino ad un massimo di 12........dovrebbero assegnare 1 punto ad ogni voto ricevuto da casa.....al diavolo le giurie tecniche

Reaction score
3,148
mi sembra che la qualità sia in fase discendente anno dopo anno
Corsi ha preso anche fin troppi voti.....e poi mi sembra tutto truccato...vorrei tanto sapere come vengono soppesati i voti da casa perché è matematicamente impossibile assegnare zero punti alla Svizzera....forse non vogliono sminuire i voti delle giurie cosiddette tecniche, ma non puoi ridurre i voti da casa fino ad un massimo di 12........dovrebbero assegnare 1 punto ad ogni voto ricevuto da casa.....al diavolo le giurie tecniche
Funziona che i televoti provenienti da un singolo paese assegnano punti ai 10 cantanti che han preso più televoti da quel paese stesso.
In pratica Svizzera (ma anche il Regno Unito) non son stati tra i 10 più votati al televoto in nessun singolo paese. Il più votato da quel paese prende 12 punti, il secondo 10 e gli altri a scalare.
Ad esempio il televoto italiano ha assegnato questi punti:
  • 12 punti – San Marino
  • 10 punti – Albania
  • 8 punti – Israele
  • 7 punti – Estonia
  • 6 punti – Ucraina
  • 5 punti – Svezia
  • 4 punti – Austria
  • 3 punti – Polonia
  • 2 punti – Grecia
  • 1 punti – Norvegia
Insomma non conta quanti voti prendi in totale ma solo quanti ne prendi più degli altri in quello specifico paese.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,466
Ho fatto zapping in questo momento e mi ritrovo davanti un abominevole essere dal sesso indefinito, una cosa che fa fuoriuscire dalle budella e dallo stomaco ogni cosa che vi si trova all'interno.

dite che sono stato sfortunato o è tutto così?
Dovrebbe essere il pervertito che ha vinto lo scorso anno con la gonna. Talmente woke, che non esibiva nemmeno la bandiera del suo paese ma quella """neutra""". Roba da calci nel sedere, altro che applausi.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,466
Ha vinto l'Austria. Quinto Lucio Corsi. Israele seconda, Estonia terza ed i favoriti della Svezia quarti. Ultimo San Marino con Gabry Ponte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,466
Con l'esibizione di ieri Lucio Corsi ha rappresentato l'esempio perfetto di come si può fare una figura dignitosa in un contesto becero facendo semplicemente il proprio mestiere.

Per una volta noi italiani ci siamo distinti positivamente.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,291
Con l'esibizione di ieri Lucio Corsi ha rappresentato l'esempio perfetto di come si può fare una figura dignitosa in un contesto becero facendo semplicemente il proprio mestiere.

Per una volta noi italiani ci siamo distinti positivamente.
Ma infatti non capisco perché olly non abbia voluto partecipare, come se avesse paura di bruciarsi o fare figure di melma particolari.

Il contorno e l'ambiente sono talmente trash che viene fatto passare e perdonato di tutto.

Stupido lui a negarsi una vetrina internazionale, non gli ricapiterà più.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,791
Per quanto sia, i maneskin erano davvero dei giganti a confronto degli "artisti" che vengono proposti ogni anno all'eurovision.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,590
La tv Spagnola era stata minacciata da questi dell'Euovision prima della finale se tiravano fuori Gaza e Palestina durante la diretta.. la tv Spagnola ha presentato una schermata con un messaggio.

Ma mi spiegate questi sionisti che ci fanno in questa manifestazione? Non sono europei .. la Russia lo è molto di più e la Russia è stata bannata da tutto. Pazzesco

Alto