Eurovision 2025: Lucio Corsi in gara per l'Italia

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,621
Ahahaha vince il queer filippino, così hanno compensato la mancata elezione del papa trans-filippino.
E secondi i rabbini dopo il televoto truccato, 0 voti alla svizzera per fare arrivare i rabbini secondi.

Viva l'europa! :muhahah:

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,289
Ok anche perchè mi serve per la scommessa :muhahah:
Anzi cambio niente mostro della Ferrari, c'è il recap della settimana dell'Isola sul 5 così vedo un pò di culi veri e non quelli di Rai1 che non sai se sono uomini o donne :ghign:
c'è una trans anche all'isola dei famosi, una certa carly.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,968
Alla fine tutti davano Lucio spacciato e invece si è preso un grande quinto posto. Mentre Gabry Ponte che veniva osannato è rimasto nelle ultime posizioni.
Vittoria per l'Austria, secondo me meritata. Canzone molto particolare, voce del cantante molto bella e scenografia pazzesca, sembrava di vedere un quadro in movimento.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,936
Vittoria dell' Austria. Lucio Corsi quinto.
Eccallà... l'avevo scritto ieri sera prima di staccare che era dato tra i favoriti....mi ricollego adesso e apprendo la vittoria dell' austriaco-filippino...una roba da ulcera perforante...meno male non ho visto in diretta 😖🙄

Reaction score
2,699
Vittoria dell' Austria. Lucio Corsi quinto.
Ho intravisto qualcosa alla fine, la greca mica male e sembrava non nascondesse nulla sotto, una Mia Khalifa casereccia :asd:

Scommessa andata alla grande, Gabry Ponte tra i primi 10 @12.00 domani stappo un crodino scaduto

Alto