Milan: Congerton in pole per il DS. Le alternative...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,887
Mi ricordo quando davano per fatto Paratici, e la gente nel forum a insultare...e io pensavo che per carità Paratici è scarso perché scarso, ma sarebbe stato oro rispetto al vero nome che sarà ingaggiato...ed ecco qua...ma io mi aspetto ancora peggio, per me è ancora in corsa Moncada da fresco patentato. In ogni caso il nome non cambierà il fatto che il DS sarà, chi sarà sarà, non avrà alcun potere...

Sì, è sempre così. Inizialmente partono con un nome che NON mette d'accordo tutti ma comunque di livello (gente da top club) per poi prendere gli scarti degli scarti.

Sarà così anche per l'allenatore, ovviamente. Adesso sputiamo su Irariano (che è comunque una ciofeca) ma ne arriverà uno molto peggio. Poi, all'ennesimo fallimento, faranno cadere le responsabilità su sto Copertone.

Occhio a quel bidet di Gallardo...

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,945
Mi ricordo quando davano per fatto Paratici, e la gente nel forum a insultare...e io pensavo che per carità Paratici è scarso perché scarso, ma sarebbe stato oro rispetto al vero nome che sarà ingaggiato...ed ecco qua...ma io mi aspetto ancora peggio, per me è ancora in corsa Moncada da fresco patentato. In ogni caso il nome non cambierà il fatto che il DS sarà, chi sarà sarà, non avrà alcun potere...
Bè ma credo che gli improperi al nome di Paratici fossero sia per i suoi trascorsi gobbi che soprattutto per i casini giudiziari...ma come DS penso sia difficile considerarlo peggio di chi arriverà...

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,945
Ve l'avevamo detto che in extremis sarebbe uscito il nome internazionale e completamente inutile.
E che tutti i nomi precedenti erano specchietti per le allodole.
Per i tifosi che ogni tanto si illudono ancora: se non volete farvi del male, ascoltateci.

Non è escluso che sarà così anche per l'allenatore, altro che Sarri, Allegri o Conte... a giugno in extremis, vicini al raduno, esattamente come l'anno scorso, salteranno fuori i vari Gallardo e Fonseca.

La missione è polverizzarci.
Non posso che quotare.
Ancora una volta, forum MW al top nella capacità di "vedere" le cose, che poi puntualmente si concretizzano...
E finché questi criminali non leveranno le tende sarà sempre peggio, purtroppo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,951
Sì, è sempre così. Inizialmente partono con un nome che NON mette d'accordo tutti ma comunque di livello (gente da top club) per poi prendere gli scarti degli scarti.

Sarà così anche per l'allenatore, ovviamente. Adesso sputiamo su Irariano (che è comunque una ciofeca) ma ne arriverà uno molto peggio. Poi, all'ennesimo fallimento, faranno cadere le responsabilità su sto Copertone.

Occhio a quel bidet di Gallardo...
Ma poi tra l'altro si scopre che questo Congerton è più un talent scout che un DS. Dimostrano di non aver capito nulla dagli errori già commessi, ma perseverano. Questi dirigenti sono più testardi di un mulo dall'alto della loro arroganza e della loro spocchia. Hanno la presunzione di sapere come si gestisca una società di calcio senza avere neanche l'ABC di conoscenze calcistiche e non scelgono neanche persone competenti che li possano aiutare.
Non se ne può più, quella successiva sarà un'altra stagione buttata nel cesso.

Reaction score
3,650
Come riportato dalla GDS in edicola, c'è Lee Congerton in pole per il ruolo di DS del Milan. Ex Atalanta, attualmente è in Arabia Saudita all'Al Ahli. Congerton ha lavorato per portare a Bergamo Lookman, Hojlund ed Ederson. Ora Congerton è vicino a tagliare il traguardo per diventare nuovo DS rossonero. Restano in corsa anche gli altri candidati. L'annuncio arriverà a fine campionato. Il nuovo DS dovrà occuparsi di tante questioni, dal mercato alla scelta dell'allenatore passando per i rinnovi e le cessioni.

65e1732cecd18.r_d.441-202.jpeg
Che poi, alla fine della fiera, sto Lee Congecoso non è un DS, è semplicemente un altro scout. Questo mi fa pensare che è prossima, appena arriva il patentino da Coverciano, la promozione a DS di Moncada, come ampiamente previsto da mesi su questo forum.

Davidoff

Member
Reaction score
2,303
Pd, sempre peggio, ma i capi di Furlani vogliono proprio perdere soldi, e’ assurdo che si facciano sempre le stesse ca***te. Non si vede luce in fondo al tunnel di mer*a in cui ci hanno infilato.

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,051
Il milan sfida tutte le legge del mondo, non c’è mai fine al peggio.
Infatti preferisco sempre il primo nome che esce (speravo fortemente in Paratici) perché quello che prenderemo alla fine sarà 100 volte più scarso.
Questo Bridgerton è la figura peggiore possibile, abbiamo bisogno di un uomo di calcio, forte ed italiano e vanno a prendere l’ennesima figurina straniera havardiana che non capisce niente di pallone.
Ormai è un agonia seguire il Milan

Ultima modifica:
Alto