Milan: Gazidis AD. Leonardo DT. E Fassone...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

smallball

Senior Member
Reaction score
181
Il Corriere della Sera in edicola oggi, 17 luglio 2018, conferma che Fassone e Mirabelli sono volati a Londra per parlare con i vertici di Elliott. Il nuovo AD rossonero dovrebbe essere Gadizis mentre il nuovo DT, Leonardo. A questo punto, è difficile che Fassone possa restare nel ruolo di DG.

Ache Tuttosport conferma: Gazidis probabile nuovo AD. Superati almeno per il momento Gandini e Carnevali. E anche Leonardo è sempre più vicino al ritorno, nonostante la curva.

Da decidere ancora il futuro di Fassone e Mirabelli. Potrebbero restare fino a fine mercato. Ma si avranno certezze solo dopo l'assemblea di sabato.

Gazidis ottima scelta,dirigente molto competente,soprattutto in sede mercato

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,873
Il Corriere della Sera in edicola oggi, 17 luglio 2018, conferma che Fassone e Mirabelli sono volati a Londra per parlare con i vertici di Elliott. Il nuovo AD rossonero dovrebbe essere Gadizis mentre il nuovo DT, Leonardo. A questo punto, è difficile che Fassone possa restare nel ruolo di DG.

Ache Tuttosport conferma: Gazidis probabile nuovo AD. Superati almeno per il momento Gandini e Carnevali. E anche Leonardo è sempre più vicino al ritorno, nonostante la curva.

Da decidere ancora il futuro di Fassone e Mirabelli. Potrebbero restare fino a fine mercato. Ma si avranno certezze solo dopo l'assemblea di sabato.

AD: Ivan Gazidis
DG: Leonardo Araju
DT: Paolo Maldini
DS: Igli Tare/Cristiano Giuntoli

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
È una voce confermata quella dei contatti con higuain, non credo che mirabelli lavori per il Milan se sa che se ne dovrà andare. Sarebbe del resto assurdo fare un cambio ora, quindi secondo me, almeno lui resta, purtroppo.
Speriamo si liberino almeno divfassone
Mirabelli verrà silurato. Quello che bisogna capire è se succederà subito o a fine mercato.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,435

Tutti grandi nomi di spessore internazionale, bene!

Poi con Leonardo in sella penso che un rientro del Capitano in società sarà finalmente possibile.

Reaction score
1,110
Non mi dispiacciono dei nomi internazionali. Gazidis non lo conosco ma credo fosse uno degli anti Wenger all'Arsenal quindi mi sta simpatico, Leonardo va bene anche se all'inizio sarà dura per lui. Con buona pace degli ndranghetisti curvaioli

Reaction score
716
Non mi dispiacciono dei nomi internazionali. Gazidis non lo conosco ma credo fosse uno degli anti Wenger all'Arsenal quindi mi sta simpatico, Leonardo va bene anche se all'inizio sarà dura per lui. Con buona pace degli ndranghetisti curvaioli

Non è solo la curva ad essere contro Leonardo. Come non lo sono solo io. Come non si perdonava l’atteggiamento di un ragazzino come Donnarumma, a maggior ragione non si perdona l’attrggismento Di quello che dovrebbe essere un uomo, seppur piccolo....

Reaction score
1,110
Non è solo la curva ad essere contro Leonardo. Come non lo sono solo io. Come non si perdonava l’atteggiamento di un ragazzino come Donnarumma, a maggior ragione non si perdona l’attrggismento Di quello che dovrebbe essere un uomo, seppur piccolo....

Abbiamo accettato interisti in società fidandoci ciecamente nonostante le loro lacune venute poi fuori. Leonardo è una persona competente e questo mi basta, poi come ho detto all'inizio ovviamente non sarà facile perchè dovrà farsi perdonare coi risultati

Reaction score
137

Speriamo bene,abbiamo bisogno di gente competente.

Reaction score
3,956
AD: Ivan Gazidis
DG: Leonardo Araju
DT: Paolo Maldini
DS: Igli Tare/Cristiano Giuntoli

cmq continuo a non capire perche associare a maldini il ruolo di DT visto che un DT nel calcio è una sorta di maestro di sostegno per l'allenatore e maldini ha sempre detto che l'allenatore non vuole farlo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto