Milan: Gazidis AD dal 1 settembre.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,946
Secondo quanto riportato da Sky, da Di Stefano, Gazidis sarà il nuovo AD del Milan a partire dal 1 settembre. A mercato chiuso. Gandini invece entrerà dal 1 agosto come vice AD.

Per quanto riguarda il nuovo DS, ci sono degli incontri in corso.

Ormai sto mercato lo farà Leo dai è chiaro

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
Comunque voglio costruire una grande dirigenza, è un ottimo inizio. Per i risultati sportivi serviranno degli anni, ma questo va messo in conto, dobbiamo avere pazienza ragazzi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,790
Secondo quanto riportato da Sky, da Di Stefano, Gazidis sarà il nuovo AD del Milan a partire dal 1 settembre. A mercato chiuso. Gandini invece entrerà dal 1 agosto come vice AD.

Per quanto riguarda il nuovo DS, ci sono degli incontri in corso.

up

Reaction score
1
Secondo voi come saranno ripartite le competenze tra gandini e gazidis? Non sembra un po' un doppione?

numero 3

Member
Reaction score
2,013
Ma non stiamo riempiendo l'organigramma con troppe persone? Sarà che sono abituato male con Galliani che faceva tutto lui :ghign:

Comunque benissimo così, più si mette gente competente a fare poche specifiche cose, con responsabilità limitate, più si riesce a controllare il tutto, e più è facile individuare un responsabile in caso di problemi.

Questo è il mio dubbio troppa gente significa troppe idee diverse ognuno poi avrà i suoi cocchi da piazzare..io credo che il meglio sia una struttura snella..

Moggi Giraudo Bettega
Berlusconi Galliani Braida
Moratti Oriali Mourinho
Sono triadi vincenti.
Ho paura ,non vorrei rimanere deluso anche quest'anno

Alto