Milan: Gattuso stanco di fare da parafulmine, chiede chiarezza

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,252
Come riporta calciomercato.com, tra i più infastidito per questo tormentato avvio di stagione, a causa dei problemi societari, c'è Rino Gattuso. Il tecnico, infatti, è stanco di fare da parafulmine a i problemi societari, ed ora chiede chiarezza, in primis a Elliot. Infatti il calabrese ha ottenuto la fiducia del fondo amercano, ma ora chiede chiarezza e fatti concreti, e vorrebbe incontrare i nuovi proprietari.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,252
Come riporta calciomercato.com, tra i più infastidito per questo tormentato avvio di stagione, a causa dei problemi societari, c'è Rino Gattuso. Il tecnico, infatti, è stanco di fare da parafulmine a i problemi societari, ed ora chiede chiarezza, in primis a Elliot. Infatti il calabrese ha ottenuto la fiducia del fondo amercano, ma ora chiede chiarezza e fatti concreti, e vorrebbe incontrare i nuovi proprietari.
Sa di durare poco

Djici

Senior Member
Reaction score
12,115

Rimane comunque un parafulmine di 2-3 mln a l'anno per 3 anni.
Come vorrei esserlo io un parafulmine cosi :fuma:

Purtroppo se Elliott a deciso una politica, non esiste allenatore che potrebbe farli cambiare idea... ne lui, ne Guardiola.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,117
Gattuso , uomo navigato nel mondo del calcio dovrebbe aver capito che il suo ruolo è PROPRIO quello ossia PARAFULMINE oltre a ciò non può pensare di andare. ..; ho massimo rispetto e stima per l'uomo, ma a livello di allenatore cosa pensa di poter far valere???

Reaction score
2,436
Rimane comunque un parafulmine di 2-3 mln a l'anno per 3 anni.
Come vorrei esserlo io un parafulmine cosi :fuma:

Purtroppo se Elliott a deciso una politica, non esiste allenatore che potrebbe farli cambiare idea... ne lui, ne Guardiola.

Non buole cambiare la,politica di Elliot.
Vuole che la,proprietá chiarisca per ene qualse sia questa politica e che nomini ufficialmente qualcuno che la rappresenti senza lasciare a lui compiti che non gli competono.

Reaction score
2,436
Gattuso , uomo navigato nel mondo del calcio dovrebbe aver capito che il suo ruolo è PROPRIO quello ossia PARAFULMINE oltre a ciò non può pensare di andare. ..; ho masimo rispetto e stima per l'uomo, ma a livello di allenatore cosa pensa di poter far valere???

Per me é giá tra i primi 5 in Italia, se poi parliamo di Milan é uno dei top 3 (essendo milanista).

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,117
Per me é giá tra i primi 5 in Italia, se poi parliamo di Milan é uno dei top 3 (essendo milanista).

Amico tifoso tutte le opinioni sono degne di rispetto, ci mancherebbe...ora però mi sembra un tantino azzardato solo avvicinare il nome di Rino a mostri sacri come Sacchi Ancelotti Capello Liedholm Rocco etc etc

AllanX

New member
Reaction score
6
Gattuso , uomo navigato nel mondo del calcio dovrebbe aver capito che il suo ruolo è PROPRIO quello ossia PARAFULMINE oltre a ciò non può pensare di andare. ..; ho massimo rispetto e stima per l'uomo, ma a livello di allenatore cosa pensa di poter far valere???

Concordo

Djici

Senior Member
Reaction score
12,115
Non buole cambiare la,politica di Elliot.
Vuole che la,proprietá chiarisca per ene qualse sia questa politica e che nomini ufficialmente qualcuno che la rappresenti senza lasciare a lui compiti che non gli competono.

No, stavo solo dicendo che e inutile chiedere un altro allenatore "che non si accontenta".
Io su Gattuso sono proprio perplesso... ma sono comunque consapevole che non li possiamo dire "eh vedete, questo si accontenta di gente scarsa"... perche tanto Elliott sempre quei soldi avrebbe speso.

Reaction score
2,436
Amico tifoso tutte le opinioni sono degne di rispetto, ci mancherebbe...ora però mi sembra un tantino azzardato solo avvicinare il nome di Rino a mostri sacri come Sacchi Ancelotti Capello Liedholm Rocco etc etc

Non parlavomdal,punto di vista storico ovbiamente.

Sicevomche dovendo scegliere al momento un allenatore per il Milan attuale Gattuso sarebbebtra le mie 3 prime scelte

Alto