Milan: Gattuso azzecca la formazione. Poi stecca.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,528
Come sottolineato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 26 agosto 2018, Rino Gattuso aveva azzeccato la formazione iniziale in Napoli - Milan. Sul più bello, però, ha steccato. Passando dal 4-3-3 al 4-2-3-1. Uno spento Biglia sostituito da un Bakayoko che è riuscito a fare anche peggio.

Reaction score
43,124
Come sottolineato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 26 agosto 2018, Rino Gattuso aveva azzeccato la formazione iniziale in Napoli - Milan. Sul più bello, però, ha steccato. Passando dal 4-3-3 al 4-2-3-1. Uno spento Biglia sostituito da un Bakayoko che è riuscito a fare anche peggio.

Zilelinsky e Allan ci hanno distrutto in mezzo al campo.
Siamo fighi in uscita, mi è perso di vedere il milan folle di montella.

Reaction score
17
Zilelinsky e Allan ci hanno distrutto in mezzo al campo.
Siamo fighi in uscita, mi è perso di vedere il milan folle di montella.

È questa una delle cose più assurde. Stai per miracolo sul 2 a 0, e invece di lanciare palla a Higuain, che la difende da Dio, insisti a uscire palla a terra, nonostante un portiere e un centrocampo dai piedi quadrati.

S

Sotiris

Guest

Se Bakayoko è la versione più trendy del Traore del Milan non è colpa di Gattuso.
La gente si è fatta le segh... per Maldini e Leonardo ma la realtà è che la rosa è impoverita nelle alternative rispetto all'anno scorso e più debole in difesa.
Higuaín è uno specchietto per le allodole, come faceva l'ultimo Milan berlusconiano, la punta di nome a fine carriera che deve nascondere la voglia di non investire di Elliott.

Reaction score
3,321
Chi mi attaccava quando ho detto che c'era da prendere Conte anziché Gattuso, ecco qui subito la risposta.
Queste sono le tipiche partite di Gattuso dell anno scorso, a caso... Stai sotto e vinci, stai sopra e perdi... Non è cambiato nulla e non è certo colpa della rosa

Black

Bannato
Reaction score
58
Chi mi attaccava quando ho detto che c'era da prendere Conte anziché Gattuso, ecco qui subito la risposta.
Queste sono le tipiche partite di Gattuso dell anno scorso, a caso... Stai sotto e vinci, stai sopra e perdi... Non è cambiato nulla e non è certo colpa della rosa

E chi avrebbe fatto entrare Conte al posto di biglia? Pirlo? Vidal?
Casomai possiamo dire che Gattuso ha avallato acquisti sbagliati come quello di bakayoko

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,871

Mettere Musacchio e Rodriguez invece di Caldara e Laxalt significa azzeccare la formazione iniziale? Non direi proprio. Biglia poi il solito disastro però non metti al suo posto Bakayoko fuori ruolo a fare il regista che non c'entra nulla. Ti ritrovi avanti 2-0 per miracolo perché fai 2 tiri e 2 gol col Napoli che ne sbaglia diversi e non sai manco gestire, non raccattando nemmeno un pari....mah!

Salina

Bannato
Reaction score
5
Sarei stato curioso di leggere I giudizi con la stessa partita senza essere andati in bambola nell ultima mezzora,ora laxal e caldara,ieri tutti ad invocare bakayoko che non giocava,e che invece giocava borini che e scandaloso che tra parantesi e stato il migliore. Bah beata volubilita.

Alto