MIlan: Gattuso a rischio o no se non batte la Spal?

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,644
Reaction score
10,883
Io credo che l'idea della società sia quella di avere il nuovo allenatore per la prossima stagione, magari lavorando con lui per il mercato estivo. In caso di "terremoti" Gattuso verrebbe sostituito da una soluzione temporanea, quindi servirebbe un allenatore di un certo livello (non proprio una scartina) libero e disposto a venire al Milan per 6 mesi........difficile trovare qualcuno disponibile e che possa portare un significativo miglioramento, a meno che un gruppetto di "fenomeni" non stia veramente remando contro...

Ad Agosto c'era poco tempo per il mercato,tanto al limite c'era Gennaio...a Gennaio aspettiamo il nuovo allenatore di Giugno per il mercato estivo...chi di speranza vive...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,093
Reaction score
3,790
Ad Agosto c'era poco tempo per il mercato,tanto al limite c'era Gennaio...a Gennaio aspettiamo il nuovo allenatore di Giugno per il mercato estivo...chi di speranza vive...

Guarda, io pazienza e speranza le ho praticamente esaurite e non ho tutta sta fiducia nel gruppo Elliot. Voglio però sperare / credere che un programma ci sia. Forse verso la fine del campionato, o anche prima, ne sapremo di più
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Guarda, io pazienza e speranza le ho praticamente esaurite e non ho tutta sta fiducia nel gruppo Elliot. Voglio però sperare / credere che un programma ci sia. Forse verso la fine del campionato, o anche prima, ne sapremo di più

per me la dead line è fine gennaio. una società che già ha poco tempo e butta via altri 6 mesi è una società di incapaci/falsi
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Ma secondo voi stasera se vinciamo o perdiamo cambia qualcosa? La squadra è comunque un difficoltà, abbiamo bisogno di questa dannata sosta ma sopratutto qualcosina dal mercato, Paqueta, un esterno d'attacco e recuperare qualche infortunato.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,165
Reaction score
2,345
Per me va preso a calci nel sedere anche se dovessimo vincere dieci a zero...

Spacciare una vittoria in casa contro la Spal come un obiettivo fondamentale (invece della partita scontata che dovrebbe essere) mi fa venire i brividi...
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,117
Reaction score
1,838
Se non si vince oggi bisogna cambiare e sono convinto che si cambierà. Dopo l'uscita clamorosa in El, e le brutte figure che si stanno facendo in campionato serve un segnale. Oggi o si vince o si cambia, altrimenti sono tutti in malafede
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Oggi si deve vincere e pure un minimo convincere, non mi aspetto nulla di positivo però.
Ormai i segnali appaiono abbastanza delineati verso il bruttobrutto.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,158
Reaction score
3,895
Ma ci vogliono ancora prove d'appello dopo l'Olympiakos e il Frosinone?
Secondo me la gravità dell'esito del girone di Europa League non è stata ben compresa.
Terzi in un girone contro Dudelange, Olympiakos e Betis Siviglia.
 
Alto
head>