Secondo quanto riporta il Corriere, nella giornata di ieri Adriano Galliani avrebbe telefonato a Mattia De Sciglio per ribadirgli la fiducia che la società ripone in lui nonostante il brutto periodo. Il Milan, dunque, crede ancora fermamente nelle prospettive del terzino azzurro.
Anch'io credo in Mattia, però vorrei vedere quantomeno un minimo segnale di ripresa. Nei momenti negativi va tutto male, tutto gira per il verso storto, ma è davvero impresentabile, non dal punto di vista tecnico, ma peggio ancora da quello psico-fisico. L'unica partita in cui mi è piaciuto è stata il derby, oltre a qualche apparizione in Nazionale.
A me per lui dispiace, ma se continua così non può essere davvero schierato in campo.
Comunque è davvero incredibile come tutti i giovani che giocano da noi (quelli validi) partono a razzo e finiscono ... ci siamo capiti

Fosse uno solo potrei capire, ma qui siamo già a 3/4. E' evidente come il Milan in questo momento storico sia una delle peggiori squadre in Italia per un giovane che deve crescere.