Milan: Galli verso il ritorno? Colloquio con Leonardo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,504
Secondo il Corriere della Sera, Filippo Galli, ex responsabile del settore giovanile del Milan, a breve potrebbe vedere Leonardo per un colloquio.

Possibile, come già riportato nei giorni scorsi, un ritorno in società.

Secondo Tuttosport, il nuovo responsabile del settore giovanile potrebbe essere Angelo Carbone.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,366
A pelle lui mi piace. L'ho vissuto come difensore ai tempi del primo grande Milan. Sempre corretto, mai fuori dalla righe, classico uomo Milan. Alcuni hanno detto che è stato sollevato perché i trofei delle giovanili sono scarseggiati sotto la sua gestione. Alcuni dicono che è un berlusconiano e quindi lo accostano alla teoria del complotto. Non saprei cosa dire. E' però anche vero che è stato sollevato dalla gestione del duo demenziale. Il vero problema è che stato preso anche Beretta, che molto descrivono come in gamba e tifosissimo del Milan. A questo punto mi piacerebbe una collaborazione proficua tra i due, ma non so se sarà possibile.

Reaction score
2,436
Secondo il Corriere della Sera, Filippo Galli, ex responsabile del settore giovanile del Milan, a breve potrebbe vedere Leonardo per un colloquio.

Possibile, come già riportato nei giorni scorsi, un ritorno in società.

Secondo Tuttosport, il nuovo responsabile del settore giovanile potrebbe essere Angelo Carbone.

Faaa e disfaaaaa le tuć un lauraa

Alto