Milan: Gabriel Jesus... con Gimenez in Premier?

Reaction score
802
Preferirei zirkzee.
Uno che conosce già italiano e campionato italiano.
Ci darebbe una grossa mano e per me è un tipo di giocatore che potrebbe creare una buona connessione tecnica con Pulisic e leao.

Fortissimo spalle alla porta ,bravissimo palla tra i piedi.
Il mio prescelto è lui,tra i fattibili, ovviamente.
Non abbiamo problemi di profondità ma di raccordo e presenza in area.

Credo sia anche fattibile, tutto sommato.

Sull'asse modric-zirkzee saremmo dominanti.
A me piacerebbe Castro.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,902
Preferirei zirkzee.
Uno che conosce già italiano e campionato italiano.
Ci darebbe una grossa mano e per me è un tipo di giocatore che potrebbe creare una buona connessione tecnica con Pulisic e leao.

Fortissimo spalle alla porta ,bravissimo palla tra i piedi.
Il mio prescelto è lui,tra i fattibili, ovviamente.
Non abbiamo problemi di profondità ma di raccordo e presenza in area.

Credo sia anche fattibile, tutto sommato.

Sull'asse modric-zirkzee saremmo dominanti.

Esatto.

E' palese che un'altra punta con le caratteristiche di Jesus ad Allegri non serve a nulla, a Max per la sua idea come dici tu serve un Zirkzee. Non interessa uno che faccia 25 gol, basta uno che ne faccia 10-15 ma che come dici tu abbia tecnica per gestire palla, fisico per proteggerla, qualità per le giocate.

Zirkzee è proprio il prototipo di centravanti che vorrebbe Max.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
5,190
Esatto.

E' palese che un'altra punta con le caratteristiche di Jesus ad Allegri non serve a nulla, a Max per la sua idea come dici tu serve un Zirkzee. Non interessa uno che faccia 25 gol, basta uno che ne faccia 10-15 ma che come dici tu abbia tecnica per gestire palla, fisico per proteggerla, qualità per le giocate.

Zirkzee è proprio il prototipo di centravanti che vorrebbe Max.
E allora tirasse fuori gli attributi e convincesse la proprietà. Lo danno pure in prestito

Jino

Senior Member
Reaction score
8,902
E allora tirasse fuori gli attributi e convincesse la proprietà. Lo danno pure in prestito

Con il sistema di gioco attuale è impossibile arrivi un'attaccante se non parte un'attaccante....l'unico che può partire è Gimenez....ma francamente non lo vedo come un trasferimento da gennaio...quest'anno per me la davanti lo finiremo con quelli che abbiamo....

RSMilan

Well-known member
Reaction score
5,190
Con il sistema di gioco attuale è impossibile arrivi un'attaccante se non parte un'attaccante....l'unico che può partire è Gimenez....ma francamente non lo vedo come un trasferimento da gennaio...quest'anno per me la davanti lo finiremo con quelli che abbiamo....
Se lo dai via in prestito qualcuno potrebbe essere interessato

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,538
a me Zirkzee non piace e penso che non vada bene per il gioco di Allegri.......anche se il mio parere conta come il 2 di picche....piuttosto avrei preso Vlahovic...a gennaio sarà a parametro zero....e al massimo lo puoi sempre rivendere dopo un anno o 2....unico nodo l'ingaggio fuori orbita
Jesus? si è rotto il crociato!!!! sarebbe un bell'azzardo....io eviterei....piuttosto riporterei a casa Camarda

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,746
Jesus 3 gol questa stagione, 4 quella passata.
Puuu in faccia a fuffani

Alto