Milan: Gabriel Jesus... con Gimenez in Premier?

Reaction score
802
Preferirei zirkzee.
Uno che conosce già italiano e campionato italiano.
Ci darebbe una grossa mano e per me è un tipo di giocatore che potrebbe creare una buona connessione tecnica con Pulisic e leao.

Fortissimo spalle alla porta ,bravissimo palla tra i piedi.
Il mio prescelto è lui,tra i fattibili, ovviamente.
Non abbiamo problemi di profondità ma di raccordo e presenza in area.

Credo sia anche fattibile, tutto sommato.

Sull'asse modric-zirkzee saremmo dominanti.
A me piacerebbe Castro.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,901
Preferirei zirkzee.
Uno che conosce già italiano e campionato italiano.
Ci darebbe una grossa mano e per me è un tipo di giocatore che potrebbe creare una buona connessione tecnica con Pulisic e leao.

Fortissimo spalle alla porta ,bravissimo palla tra i piedi.
Il mio prescelto è lui,tra i fattibili, ovviamente.
Non abbiamo problemi di profondità ma di raccordo e presenza in area.

Credo sia anche fattibile, tutto sommato.

Sull'asse modric-zirkzee saremmo dominanti.

Esatto.

E' palese che un'altra punta con le caratteristiche di Jesus ad Allegri non serve a nulla, a Max per la sua idea come dici tu serve un Zirkzee. Non interessa uno che faccia 25 gol, basta uno che ne faccia 10-15 ma che come dici tu abbia tecnica per gestire palla, fisico per proteggerla, qualità per le giocate.

Zirkzee è proprio il prototipo di centravanti che vorrebbe Max.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
5,189
Esatto.

E' palese che un'altra punta con le caratteristiche di Jesus ad Allegri non serve a nulla, a Max per la sua idea come dici tu serve un Zirkzee. Non interessa uno che faccia 25 gol, basta uno che ne faccia 10-15 ma che come dici tu abbia tecnica per gestire palla, fisico per proteggerla, qualità per le giocate.

Zirkzee è proprio il prototipo di centravanti che vorrebbe Max.
E allora tirasse fuori gli attributi e convincesse la proprietà. Lo danno pure in prestito

Jino

Senior Member
Reaction score
8,901
E allora tirasse fuori gli attributi e convincesse la proprietà. Lo danno pure in prestito

Con il sistema di gioco attuale è impossibile arrivi un'attaccante se non parte un'attaccante....l'unico che può partire è Gimenez....ma francamente non lo vedo come un trasferimento da gennaio...quest'anno per me la davanti lo finiremo con quelli che abbiamo....

RSMilan

Well-known member
Reaction score
5,189
Con il sistema di gioco attuale è impossibile arrivi un'attaccante se non parte un'attaccante....l'unico che può partire è Gimenez....ma francamente non lo vedo come un trasferimento da gennaio...quest'anno per me la davanti lo finiremo con quelli che abbiamo....
Se lo dai via in prestito qualcuno potrebbe essere interessato

Alto