Milan Futuro - Pescara: 23 febbraio 12:30. Tv e streaming.

Reaction score
4,782
Se poi si fa espellere uno di quelli nel giro della squadra A siamo a posto.
Ma come funziona? Essendo stato espulso non potrebbe giocare neanche con il Milan in serie A?

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,794
Ma tanto cosa serve sta squadra?
Di prospetti utili per la prima squadra non c'è ne sono, è farcita di cessi e 30enni.

Speriamo che chiuda già quest' anno

Se fosse gestita bene navigherebbe anche a metà classifica, se tutto fosse fatto con criterio, trovando buoni giovani da far crescere. Se invece la dai in mano a un ds incompetente, a un allenatore incapace e la imbottisci di 30 enni scarsi come i batteri della mer.da é inutile e deleteria.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,918
Siamo pure riusciti a perderla.. dai si va in D.

Fallimento anche nel gestire una cosa utile come la U23. Fatta solo per fare plusvalenze e non per fare crescere i giovani. Ma in fondo a loro non frega dei risultati sportivi.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Se fosse gestita bene navigherebbe anche a metà classifica, se tutto fosse fatto con criterio, trovando buoni giovani da far crescere. Se invece la dai in mano a un ds incompetente, a un allenatore incapace e la imbottisci di 30 enni scarsi come i batteri della mer.da é inutile e deleteria.
Io credo che l'under 23 sia deleteria, per ovvi motivi, primo è malvista in serie C. È come fosse un imposizione della lega maggiore a quella minore. Secondo, il campionato di serie C italiano non è né allenante né formativo. In sostanza un inutile perdita di tempo.

Reaction score
2,420
Io credo che l'under 23 sia deleteria, per ovvi motivi, primo è malvista in serie C. È come fosse un imposizione della lega maggiore a quella minore. Secondo, il campionato di serie C italiano non è né allenante né formativo. In sostanza un inutile perdita di tempo.
Però Dea e Gobba fanno dei buoni campionati, arrivano in zona play off e sono schifate lo stesso.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Però Dea e Gobba fanno dei buoni campionati, arrivano in zona play off e sono schifate lo stesso.
Sono lì da più tempo e restano squadre inutili. Che alimentano odio fra leghe. E impossibilitate a salire in B.
Alla Juve a parte mangacoso, chi è in prima squadra tempo a giocare titolare? I giovani o li fai giocare in prima squadra o li presti.