Milan Futuro - Pescara: 23 febbraio 12:30. Tv e streaming.

Reaction score
20,168
Siamo pure riusciti a perderla.. dai si va in D.

Fallimento anche nel gestire una cosa utile come la U23. Fatta solo per fare plusvalenze e non per fare crescere i giovani. Ma in fondo a loro non frega dei risultati sportivi.

E alla fine della fiera non solo non hanno fatto crescere i giovani (pensiamo a Camarda, dato che questa squadra è stata creata principalmente per lui) ma non riusciranno neanche a generare plusvalenze da questi mezzi falliti :asd:

Neanche a paragone con la juve u23 che ha generato milioni e milioni di plusvalenze.
Ma loro ci avevano investito pesantemente andando a prendere (PAGANDO) anche qualche giovane talento da altri campionati.

Noi invece ci siamo affidati ai giocatori della Giana Erminio perchè costavano 2 lire :asd:

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Come ho scritto nel pre partita, il Pescara ne aveva vinta 1 da novembre e a fatica riesce a fare più di un gol a causa della mancanza cronica del centravanti, infatti gioca sempre con mezze punte e falsi nove alti più o meno 1 metro e 50.
Questo Milan degrado è riuscito a perderla prendendo addirittura 3 gol da questo Pescara.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,794
Io credo che l'under 23 sia deleteria, per ovvi motivi, primo è malvista in serie C. È come fosse un imposizione della lega maggiore a quella minore. Secondo, il campionato di serie C italiano non è né allenante né formativo. In sostanza un inutile perdita di tempo.

Atalanta e Juve ci hanno tirato su buoni giocatori, chi per la prima squadra, chi per gli scambi, chi per plisvalenza netta, se fatta con criterio é una cosa ottima invece imho. Tanto se usciamo noi, ed usciremo, ci va l'altra squadra di Milano eh

Reaction score
4,782
Io credo che l'under 23 sia deleteria, per ovvi motivi, primo è malvista in serie C. È come fosse un imposizione della lega maggiore a quella minore. Secondo, il campionato di serie C italiano non è né allenante né formativo. In sostanza un inutile perdita di tempo.
Teoricamente la seconda squadra potrebbe anche salire in B

Reaction score
20,168
Teoricamente la seconda squadra potrebbe anche salire in B

L'atalanta u23 potrebbe farcela, è in piena lotta playoff :sisi:
La juve invece fino a 3 mesi fa era messa come noi, se non peggio, ma si è rialzata e ora è a ridosso della zona playoff.
Inutile sottolineare che gli unici rimasti fermi al palo siamo noi.

P.S Se l'atalanta riuscisse a piazzare la sua u23 in serie B sarebbe veramente tanta roba.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,955
L'atalanta u23 potrebbe farcela, è in piena lotta playoff :sisi:
La juve invece fino a 3 mesi fa era messa come noi, se non peggio, ma si è rialzata e ora è a ridosso della zona playoff.
Inutile sottolineare che gli unici rimasti fermi al palo siamo noi.

P.S Se l'atalanta riuscisse a piazzare la sua u23 in serie B sarebbe veramente tanta roba.
altri nerazzurri che ci alzano le promozioni in faccia :asd:

Reaction score
5,364
Questa stagione è stata terribile e sarà così fino alla fine, se non cacciano la dirigenza al completo bisognerebbe davvero fare un assalto a Casa Milan

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Atalanta e Juve ci hanno tirato su buoni giocatori, chi per la prima squadra, chi per gli scambi, chi per plisvalenza netta, se fatta con criterio é una cosa ottima invece imho. Tanto se usciamo noi, ed usciremo, ci va l'altra squadra di Milano eh
Secondo me è un'altra bolla di speculazioni. Quelli che ricordo io, su cui la Juve ha fatto una buona plusvalenza (cosa che io odio), hanno giocato per un buon periodo in prima squadra. Se non erro c'era anche quel tale Illing Junior.
Io la trovo una roba indecente per rispetto di chi ama il campionato di serie C e dei dilettanti. Ma sono cose che noi tifosi di grandi squadre non possiamo comprendere. È la prepotenza di chi può a dispetto di chi non può.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,826
Secondo me è un'altra bolla di speculazioni. Quelli che ricordo io, su cui la Juve ha fatto una buona plusvalenza (cosa che io odio), hanno giocato per un buon periodo in prima squadra. Se non erro c'era anche quel tale Illing Junior.
Io la trovo una roba indecente per rispetto di chi ama il campionato di serie C e dei dilettanti. Ma sono cose che noi tifosi di grandi squadre non possiamo comprendere. È la prepotenza di chi può a dispetto di chi non può.
Ogni anno falliscono un sacco di squadre in serie c