Milan Futuro - Legnago: 20 ottobre 17:30. Tv e Streaming

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,234
Si può concludere che mediamente sono una manica di pippe al netto del non allenatore?
io non credo, secondo me il maestro bonera rappresenta l'80% di questo fallimento, ha proprio le capacità tecnico-tattiche di un analfabeta del calcio.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,699
Comunque era facile capire che senza i fuori quota di livello sarebbe stato un massacro.
Non ho visto la partita di oggi ma le altre le ho viste quasi tutte.
Siamo quasi sempre superiori tecnicamente ma fisicamente è pure tatticamente non ci siamo. Ovviamente pure l'esperienza manca tremendamente ma e normale.

Però se i fuori quota sono addirittura più scarsi di quelli che erano dodici mesi fa in primavera allora è evidente che non si va lontano.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,077
Si può concludere che mediamente sono una manica di pippe al netto del non allenatore?

Hanno pensato bene di non prendere 4 fuori quota forti che guidassero il gruppo, hanno sopravvalutato il gruppo primavera ed hanno messo un incapace in panca.

A gennaio o rivedono la situazione o la serie D è cosa certa.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,798
Su Bonera mi preoccupano i trombettieri, come mai ancora non difendono questo incapace ?

Reaction score
20,168
Su Bonera mi preoccupano i trombettieri, come mai ancora non difendono questo incapace ?

Lo difenderanno quando sarà l'allenatore ufficiale della prima squadra.

Oh, ridendo e scherzando ci ha anche allenato per 3 partite quando pioli e il suo clone erano fuori uso causa covid.
2 partite in campionato e una in europa e signori e signore...è IMBATTUTO :asd:

UDG

Junior Member
Reaction score
3,030
Hanno pensato bene di non prendere 4 fuori quota forti che guidassero il gruppo, hanno sopravvalutato il gruppo primavera ed hanno messo un incapace in panca.

A gennaio o rivedono la situazione o la serie D è cosa certa.
Non ci sarà nessuna serie D perché il progetto in caso di retrocessione finisce.