Milan Futuro: Diawara nel mirino.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
55,465
GDS: la dirigenza rossonera sta valutando anche il profilo del giovane difensore centrale mancino Sankhoun Diawara del Troyes, potenziale innesto destinato inizialmente al Milan Futuro.

fm-193-17.43.43.png
`
`

Giangy

Member
Reaction score
1,268
GDS: la dirigenza rossonera sta valutando anche il profilo del giovane difensore centrale mancino Sankhoun Diawara del Troyes, potenziale innesto destinato inizialmente al Milan Futuro.

fm-193-17.43.43.png
Io ricordo solo il Diawara del Napoli, Roma, Bologna. Anche lui accostato al Milan anni indietro, se non ricordo male.

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
1,937
Almstadt e Gardiner hanno ripescato dal Cestino il file "Obiettivi mercato estivo 2026.doc" sul pc che aveva in uso Moncada.

dalle grandi idee che hanno loro!!
“Ehi Bobby…”
“Dimmi grande Henrik, dimmi tutto”
“Senti, ma chi proponiamo? Tu qualche giocatore lo conosci?”
“No nessuno, ho lavorato da remoto fino a ieri…tu non hai qualche nome da buttare giù?”
“No assolutamente, io ero stato preso per la Data Analysis ma non ho mai capito bene cosa dovevo fare in questi anni…ho provato a giocare un po’ a football manager per scovare qualche nome interessante ma mi sembrano tutti uguali i giocatori”
“Senti, qui sul laptop che mi hanno dato dal reparto IT ho trovato un file che si sono dimenticati di cancellare da quando lo usava la fatina monegasca…proviamo a sbirciare?”
“Dai apri così facciamo finta di aver scovato qualche bel negrone promettente su qualche polveroso campo di provincia ”

Ac Milan 2026

Alto