Milan: Furlani possibile nuovo AD da novembre.

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,510
Reaction score
5,722

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,212
Reaction score
11,718
Come riportato dal Corriere dello Sport, Maldini voleva maggiore libertà di movimento, invece dovrà ancora passare per l’AD: Gazidis può restare fino a novembre (data della scadenza del contratto), poi può arrivare Furlani

Di Maldini se ne parla QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...rangnick-budget-e-autonomia-vincolata.117942/
Quello che è grave è che questo sia un altro uomo di Elliott. Cioè questa vendita c’è stata o no? Mi sa che siamo ancora di Elliott e questo Cardinale sarà il solito prestanome.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
A posto stiamo: Furlani mi sembra che sia un altro che vuole lo stadio in comune con quegli altri la. Spero vivamente che Cardinale raccatti abbastanza finanziamenti da rivoltare l'AC Milan come un calzino.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Come riportato dal Corriere dello Sport, Maldini voleva maggiore libertà di movimento, invece dovrà ancora passare per l’AD: Gazidis può restare fino a novembre (data della scadenza del contratto), poi può arrivare Furlani

Di Maldini se ne parla QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...rangnick-budget-e-autonomia-vincolata.117942/
Ma sto Furlani non è uomo Elliot? Com'è possibile che venga messo un AD della "minoranza"?
Beh ragazzi io credo che per lamentarsi di gazidis ci voglia una bella fantasia.
Sta facendo un lavoro strepitoso e ha dimostrato che il suo modello anti figurine è vincente da tutti i punti di vista.
Gazidis ha fatto esattamente ciò che fece all'Arsenal, ovvero ridurre all'osso le spese su indicazione della proprietà. La differenza è che a Londra c'era un Wenger ormai quasi in pensione ed incapace di reiventarsi facendo le nozze con i fichi secchi, con il risultato che l'Arsenal è passato dal giocarsi Premier e piazzamenti prestigiosi in CL a dover lottare perennemente per il quarto posto. Ancora oggi, a distanza di anni, non hanno recuperato lo status perso nella gestione Gazidis. I nostri risultati sono merito esclusivo dell'area tecnica, altroché. Come disse un saggio sul forum, "abbiamo vinto nonostante Elliott (ed il suo braccio Gazidis)".
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,073
Reaction score
15,753
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Come riportato dal Corriere dello Sport, Maldini voleva maggiore libertà di movimento, invece dovrà ancora passare per l’AD: Gazidis può restare fino a novembre (data della scadenza del contratto), poi può arrivare Furlani

Di Maldini se ne parla QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...rangnick-budget-e-autonomia-vincolata.117942/
Ma io penso proprio che, se alla fine l'operazione andasse realmente in porto (con Redbird in controllo del 70% delle azioni), sarà il socio di maggioranza a scegliere il nuovo CEO eh, di certo non Zazzaroni ed il suo fantomatico quotidiano :muhahah:
 
Alto
head>