Milan: Furlani possibile nuovo AD da novembre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,325
Reaction score
26,611

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,554
Reaction score
5,324

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,358
Reaction score
14,381
Come riportato dal Corriere dello Sport, Maldini voleva maggiore libertà di movimento, invece dovrà ancora passare per l’AD: Gazidis può restare fino a novembre (data della scadenza del contratto), poi può arrivare Furlani

Di Maldini se ne parla QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...rangnick-budget-e-autonomia-vincolata.117942/
come ho scritto nell'altro topic, questo mi sembra pure peggio di Suddafrica, almeno Ivan ha una sua visione..
e poi portfolio manager di Elliott..E menomale che c'è il passaggio di proprietà
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,389
Reaction score
20,489

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Come riportato dal Corriere dello Sport, Maldini voleva maggiore libertà di movimento, invece dovrà ancora passare per l’AD: Gazidis può restare fino a novembre (data della scadenza del contratto), poi può arrivare Furlani

Di Maldini se ne parla QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...rangnick-budget-e-autonomia-vincolata.117942/
Mai visto che una nuova proprietà non si costruisca il management con uomini di fiducia.

Pure Yonghong Li lo ha fatto.
Ma a noi può sempre capitare di tutto, il circo Milan è ormai aperto e sold out da almeno 15 anni, senza discontinuità.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Beh ragazzi io credo che per lamentarsi di gazidis ci voglia una bella fantasia.
Sta facendo un lavoro strepitoso e ha dimostrato che il suo modello anti figurine è vincente da tutti i punti di vista.
Beh, diciamo che senza Maldini e l’area tecnica non avrebbe concluso nulla.
I ricavi e le sponsorizzazioni stesse non arrivano senza i risultati sportivi o calciatori che vendono magliette.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,373
Reaction score
5,877
Beh, diciamo che senza Maldini e l’area tecnica non avrebbe concluso nulla.
I ricavi e le sponsorizzazioni stesse non arrivano senza i risultati sportivi o calciatori che vendono magliette.
Io sono per la linea che ha lavorato bene sia l'area sportiva che l'aria finanziaria. Si vince insieme si perde insieme. Sicuramente sbaglio. Ha vinto l'AC Milan, quindi tutti.
 
Alto
head>