Milan fuori dalla CL. E ora?

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
L'istinto direbbe di lasciar perdere. Di smettere di seguire tutto. Uno aspetta la partita per distrarsi 2 ore, per non pensare ai problemi della vita, al lavoro, per liberare un attimo la mente. E invece le uniche cose che libero sono file infinite di bestemmie.

La vera domanda è, vale ancora la penare tifare Milan?
Io non sto guardando più le partite, nel 2025 ho visto solo il ritorno contro il Feyenoord e il Parma, salto sistematicamente le partite in trasferta perchè le perdiamo praticamente tutte.
Mi innervosisco lo stesso quando si perde ma molto di meno rispetto a quando vedevo le partite.
Quando giochiamo di pomeriggio esco di proposito un paio d'ore e non mi porto manco il cellulare, quando giochiamo di sera mi faccio una partita al PC con un paio di miei amici su discord (Starcraft 2, League of Legends, Diablo 4 le mie scelte principali).

malos

Senior Member
Reaction score
3,763
Col KO contro il Bofogna, è praticamente certo il fallimento Champions. Questa è una proprietà (fake, ovviamente) che ha basato tutto, da sempre, sugli introiti garantiti dalla medesima Champions. A questo punto che succederà? Si levano dalla palle? (Magari...), vendono tutti i pochi pezzi pregiati? Portano i libri in tribunale? Si salvi chi può. Anzi, qualcuno di buon cuore salvi l'A.C. Milan.
Questi pensano solo a speculare sullo stadio e soprattutto sulle aree adiacenti. Dal calcio frega zero. Spero quindi che non ce lo facciano fare e si tolgano dai maroni.

Reaction score
3,696
Col KO contro il Bofogna, è praticamente certo il fallimento Champions. Questa è una proprietà (fake, ovviamente) che ha basato tutto, da sempre, sugli introiti garantiti dalla medesima Champions. A questo punto che succederà? Si levano dalla palle? (Magari...), vendono tutti i pochi pezzi pregiati? Portano i libri in tribunale? Si salvi chi può. Anzi, qualcuno di buon cuore salvi l'A.C. Milan.

È un non evento

Reaction score
1,253
Vi dico una cosa
I mercati non sono stati trascendentali eh, ma i più grandi errori di questa dirigenza sono stati:
1) la scelta degli allenatori (anche Conceicao, che magari da altre parti avrebbe fatto pure bene, ma era quello che meno ci voleva dopo la cacciata di Fonseca)
2) il signor Ibrahimovic

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,945
la mia ottava sarebbe che idiott cacciasse i fantastici 4 dirigenziali nel corso della stagione, una roba mai vista.
Invece ci toccherà altro degrado, forse il fondo è una retrocessione la prossima stagione

Reaction score
2,411
La speranza ovviamente è che RedBird si levi dalle palle e che Elliott venda definitivamente ad una proprietà seria.
Paradossalmente aver fallito tutti gli obiettivi sportivi potrebbe essere la salvezza del Milan.

Alto