Milan fuori dalla CL. E ora?

Reaction score
143
Maignan per me è uno dei primi da mandare via.
Ha molta personalità, quando ti liberi di un mucchio di giocatori uno così serve...Leao e Theo sono molto più carenti in questo e per questo non mi fido a costruire un nuovo ciclo su di loro.

E il ruolo del portiere è delicatissimo, specialmente da noi.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Ha molta personalità, quando ti liberi di un mucchio di giocatori uno così serve...Leao e Theo sono molto più carenti in questo e per questo non mi fido a costruire un nuovo ciclo su di loro.

E il ruolo del portiere è delicatissimo, specialmente da noi.
Per me è ormai in declino, fa tantissimi errori e fisicamente ha sempre dei problemi, se arriva un'offerta buona per me è da cedere.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
E ora non succederà niente. A giugno cambierà l'allenatore, cambieranno molti giocatori, forse arriverà qualche volto nuovo in società, ma non aspettiamoci un ds competente scelto per merito, e si andrà avanti dritti verso un'altra stagione fallimentare.

Reaction score
12,850
Conceiçao dimissionario, e guadagnerebbe un sacco di punti.
Chi arriva dopo tanto non potrà fare nulla.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,795
L'istinto direbbe di lasciar perdere. Di smettere di seguire tutto. Uno aspetta la partita per distrarsi 2 ore, per non pensare ai problemi della vita, al lavoro, per liberare un attimo la mente. E invece le uniche cose che libero sono file infinite di bestemmie.

La vera domanda è, vale ancora la penare tifare Milan?
Io ho sempre sostenuto la squadra anche negli anni tragici della B, e lo avrei fatto anche in Promozione, se fosse stato necessario.

Reaction score
2,590
Col KO contro il Bofogna, è praticamente certo il fallimento Champions. Questa è una proprietà (fake, ovviamente) che ha basato tutto, da sempre, sugli introiti garantiti dalla medesima Champions. A questo punto che succederà? Si levano dalla palle? (Magari...), vendono tutti i pochi pezzi pregiati? Portano i libri in tribunale? Si salvi chi può. Anzi, qualcuno di buon cuore salvi l'A.C. Milan.
Con questa escalation negativa e con questi farabutti alla proprietà, probabilmente il prossimo anno ci giochiamo la salvezza

Alto