Milan - Frosinone: 19 maggio 2019. Tv e Streaming

Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
14,259
Reaction score
3,640
0-0 a fine primo tempo. Indegno. E' il caso che il nostro pseudo-mister cambi qualcosa all'intervallo. In area servono 2 uomini a rompere i maroni ai loro centrali.

Conoscendo il nostro allenatore puo fare solo cambi disastrosi:

Cutrone -> Piatek
Biglia (é in panca?) -> Baka
Laxalt -> Borini
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
21,252
Reaction score
9,335
Dovrò trovare il coraggio di guardare anche il secondo tempo, secondo me questa partita sarà l'ennesima vergogna storica.
 

Ema2000

Bannato
Registrato
30 Aprile 2019
Messaggi
631
Reaction score
20
L'unica maniera in cui riesco a giustificare l'atteggiamento con cui è entrata in campo la squadra è che abbiano ricevuto l'ordine di non rischiare di qualificarsi in Champions
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
15,082
Reaction score
6,657
Maledetto Mirabelli. Ci ha letteralmente distrutto con Gattuso e con il suo mercato scellerato.
Non siamo capaci neanche di essere pericolosi con il Frosinone. Il primo che mi dice che Gattuso merita la conferma lo prendo a sberle.

E' chiaro come la nostra rosa sia più scarsa. Senza messi e cristiano ronaldo non si può pretendere di dominare il Frosinone, non è colpa sua, è colpa di Leonardo che ha preso solo pippe che non sarebbero mai e poi mai titolari nel Frosinone... :troll:
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,437
Reaction score
327
non voglio dimostrare niente, ho solo segnato quello che ha fatto.. per me perdere ogni duello e non saper stoppare un pallone non significa essere scarichi a livello mentale... anche perchè uno appena arrivato, acclamato dalla gente, senza impegni internazionali e storia.. mica si ammoscia dopo appena 4 mesi

Non per fare polemica, concordo con te che il Piatek di oggi è lontano parente di quello arrivato dal Genoa. Posto che 4 mesi con un non allenatore possono inceppare anche una mitragliatrice. Il suo problema è lo stesso di Higuain...i lanci non sono mai in profondità ma sempre a difesa schierata e lui è da solo con l'uomo più vicino a 30 metri. Poi lui in area è uno che gioca d'anticipo e i nostri esterni perdono come minimo 3/4 tempi di gioco prima di crossare.

BORINI MALEDETTO COS'HA SBAGLIATO!!!
 
Alto