Milan - Frosinone: 19 maggio 2019. Tv e Streaming

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
Chiaramente la colpa, come sempre, è di Leonardo.
Gattuso anche oggi sta moltiplicando pane e pesci in panchina.
la colpa e' di tutti, dirigenti, allenatore, giocatori e tifosi.
Tifosi per primo dovrebbero farsi sentire ma come si puo' assistere a queste partite in curva e non farsi sentire

Reaction score
1,087
Bardi lha fatta una parata?

comunque tre 0-0 tra baroni e gattuso ora siamo a tre e mezzo..

Reaction score
3
Cosa vorresti dimostrare con questa lista? L'unica cosa che si può evincere, visto che il polacco ha dimostrato di essere ben più di un buon attaccante nei primi mesi, è che manca a livello mentale. E come mai? Chiediamoci perché tutti i giocatori passati al Milan negli ultimi 18 mesi sono peggiorati, nonostante un buon/ottimo inizio. Chiediamoci perché.

non voglio dimostrare niente, ho solo segnato quello che ha fatto.. per me perdere ogni duello e non saper stoppare un pallone non significa essere scarichi a livello mentale... anche perchè uno appena arrivato, acclamato dalla gente, senza impegni internazionali e storia.. mica si ammoscia dopo appena 4 mesi

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
non voglio dimostrare niente, ho solo segnato quello che ha fatto.. per me perdere ogni duello e non saper stoppare un pallone non significa essere scarichi a livello mentale... anche perchè uno appena arrivato, acclamato dalla gente, senza impegni internazionali e storia.. mica si ammoscia dopo appena 4 mesi

Segnati le cose che fa Gattuso e che fanno i suoi amori Calha, Suso, Borini, Kessie, ecc...

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Maledetto Mirabelli. Ci ha letteralmente distrutto con Gattuso e con il suo mercato scellerato.
Non siamo capaci neanche di essere pericolosi con il Frosinone. Il primo che mi dice che Gattuso merita la conferma lo prendo a sberle.

W

Wildbone

Guest
non voglio dimostrare niente, ho solo segnato quello che ha fatto.. per me perdere ogni duello e non saper stoppare un pallone non significa essere scarichi a livello mentale

Te lo dico in modo semplice.
Gattuso ha imposto un gioco alla squadra e ai singoli indecente. Tutti i giocatori con una forte personalità e ottime capacità non ci stanno. E infatti, guarda caso, prima Bakayoko, poi Piatek, poi Paquetà hanno sbroccato o si sono scornati con Gattuso. Di quali giocatori ha parlato male Gattuso in conferenza stampa? Che caso, eh...

Alto