Milan fortissimo su Orsolini. Si chiude per 3,5M?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
Mahh io non vi capisco davvero.....siamo il MILAN non la Samp il Genoa l'Atalanta o il Palermo...

Ti do un consiglio spassionato, davvero. Se non credi alla cessione e pensi che sia necessario comprare Top Player allora trovati un'altra passione perché sono cose incompatibili. Poi mi sembra stupido giudicare ragazzi del 97, (io vorrei ricordarlo, quanti 97 giocano in pianta stabile nelle "big europee") perché giocano in serie B e magari contemporaneamente lamentarsi perché Verratti gioca al PSG

Black

Bannato
Reaction score
58
al di là dei giudizi sul giocatore (che non conosco assolutamente) 2 domande mi sorgono spontanee:
1- dato che non abbiamo budget per il mercato da dove arrivano questi 3.5M?
2- al di là delle dichiarazioni sull'ItalMilan stra-ripetute di recente, non credo possa essere un acquisto di Galliani, nè tantomeno di Maiornio. Che sia già un operazione di Mirabelli?

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,018
La Juve é anni che saccheggia i giovani con i vari Rugani, Zaza, Mandragora, Pogba.... Qualche risultato lo ha avuto.
Amico mio, insieme a chi hai citato ha comprato qualcuno che risponde al nome di Higuain Pjanic Piaca Mandzukic Dani Alves Dybala e posso seguitare..li conosci per caso questi?????? Ecco io vorrei che per il Milan si cominciasse a parlare di sta gente qua non di sconosciuti, magari bravi ma che vanno bene per le squadrette

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,018
Ma dai ragazzi ok può essere un giovane decente ma se fosse realmente forte la serie B doveva mangiarsela. Siamo passati dagli Aubameyang agli Orsolini.
La penso come te; ma dico , sperando nel closing ovviamente, vogliamo cominciare a pensare un po in grande dopo anni di me. ...? NO si fossilizzano con gli Orsolini di turno....una cosa e chiara: o si rinasce con il closing o si muore e non ci saranno Orsolini che tengano

Reaction score
356
La penso come te; ma dico , sperando nel closing ovviamente, vogliamo cominciare a pensare un po in grande dopo anni di me. ...? NO si fossilizzano con gli Orsolini di turno....una cosa e chiara: o si rinasce con il closing o si muore e non ci saranno Orsolini che tengano

Che poi non essere d'accordo su Caldara e Gagliardini che almeno la Serie A l'hanno masticata ma essere d'accordo su Orsolini vuol dire essere incompetenti ma, soprattutto, non avere soldi o voglia di spendere.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Ma dai ragazzi ok può essere un giovane decente ma se fosse realmente forte la serie B doveva mangiarsela. Siamo passati dagli Aubameyang agli Orsolini.

si è passati dagli aubameyang agli orsolini semplicemente perchè il closing è stato rimandato.

perchè altrimenti voglio sperare che i cinesi puntassero ad altro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto