Milan fortissimo su Orsolini. Si chiude per 3,5M?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,186
credo che sia abbastanza inutile sottolineare i meriti o demeriti....nella globalità degli ultimi anni...

Reaction score
2,436
Per tornare al vertice i giocatori veramente forti non te li vendono.

I migliori 30 giocatori del mondo di adesso sono incedibili. Dei primi 100 solo,povhi e carissimi.

Ma dei 100 giocatori piú forti del mondo tra 5 anni ce ne saranno prendibili 70. Se vogliamo tornare a competere quelli dobbiamo prendere.

Il,percorsomper tornare a vincere in champions sará lungo e non ammette scorciatoie. Qualche puntello, sostegno, si puó prendere, ma sono soldi sprecati in quanto quando il gioco si fará veramente duro questi saranno fuori dai giochi.

Secondo voi De Bruyne, Hazard, Dario Silva, Dybala erano prendibili pagando bene 5 anni fa? La risposta é si. Questi dobbiamo cercare noi.manche il nocciolo duro italiano va curato.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Per chi lo volesse vedere, oggi alle 17.30 gioca contro il Benevento.

Molto interessante, è un esterno mancino molto veloce, con ottimo dribbling e discreto senso tattico, con solo 19 anni è rispetto a Honda per noi sarebbe una interessante alternativa Suso.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Sono di Brescia, l'ho visto giocare molte volte, è promesso all'Inter ma è il classico giocatore senza ruolo col dribbling ignorante

Mi stupirei se si affermasse

su morosini il giornale di brescia di oggi parla di accordo quasi chiuso col genoa a 2.5 mln.

quindi non capisco perchè orsolini (che è esploso questa stagione, mentre morosini è almeno 2 anni che bazzica in prima squadra) costi 1 mln in più.

orsonlini lo conosco poco ma non capisco chi li schifa a prescindere: il tanto cercato gagliardini, prima di esplodere a bergamo ha giocato con scarsi risultati a cesena, vicenza e spezia.....ci vuole pazienza coi giovani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto