Milan forte su Taison, ma è dura chiudere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,764
Mbah. Ora siamo senza attaccanti di riserva per Piatek e non ci sono altre soluzioni a parte sto Taison.
Ieri sembrava avessimo smentito l'interesse nei confronti di questo giocatore, ora pare che ci siamo sotto forte.
Io prenderei Mandzukic che almeno è uno che dà una mano alla costruzione del gioco.

Reaction score
2,568
Mbah. Ora siamo senza attaccanti di riserva per Piatek e non ci sono altre soluzioni a parte sto Taison.
Ieri sembrava avessimo smentito l'interesse nei confronti di questo giocatore, ora pare che ci siamo sotto forte.
Io prenderei Mandzukic che almeno è uno che dà una mano alla costruzione del gioco.

rebic può giocare anche al posto di piatek. magari giampaolo lo farà giocare proprio lì visto che ha giocato andrè silva l'altro giorno.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Io non capisco davvero...

A che serve?

Ma su sto Leao vogliono crederci o no? Hanno speso 35 milioni cazzabbubbola!

Tra l'altro il ruolo di Leao è proprio quello di punta centrale. Perchè mai dovremmo spendere soldi per l'ennesimo giocatore inutile?

Che invece pensino a prendere una Mezzala seria o che comunque può dare il cambio a Kessie

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,655
Di Marzio conferma le news precedenti (QUI http://www.milanworld.net/taison-milan-si-fa-dura-lo-shakthar-non-lo-cede-vt80587.html ) il Milan è forte su Taison e sta provando davvero a prendere l'attaccante brasiliano. Ma lo Schakthar continua a fare muro Affare in salita.
[MENTION=1359]Zosimo2410[/MENTION] Taison per te sarebbe una certezza? Uno che gioca in Ucraina nello Shaktar? Rispetto l'opinione, ma permetti di dirti che non la condivido. Di certezze ne hai ben poche, sia se giochi in Ucraina sia se giochi in Brasile.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Io non capisco davvero...

A che serve?

Ma su sto Leao vogliono crederci o no? Hanno speso 35 milioni cazzabbubbola!

Tra l'altro il ruolo di Leao è proprio quello di punta centrale. Perchè mai dovremmo spendere soldi per l'ennesimo giocatore inutile?

Che invece pensino a prendere una Mezzala seria o che comunque può dare il cambio a Kessie
Hanno speso 28 milioni per Leao

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Ma va, chi ve le dice ste cose. Se si vuole si fa tutto anche in 10 min

Ma totalmente inesperto non sono.
In 10 minuti non ti spogli nemmeno per le visite a meno che non usi il vestiario degli stripper.
Non diciamo vaccate, bisogna redigere tutti i documenti in duplice copia e in duplice lingua, serve adempiere a parecchie procedure.
Direi che ne sai poco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto