Milan forte su Italiano. L'offerta. Allegri...

Reaction score
5,651
Secondo Di Marzio oggi Tare ha contattato Italiano e ha offerto contratto da 4 milioni a stagione. L'alternativa è Allegri.

Il Bologna, in ogni caso, confida di poter trattenere Italiano. Motta resto sullo sfondo, per il Milan.

67ffb6ff95fed.jpeg
Devono morire male. Falliti senza ambizione. Vivacchiatori di metà classifica.

Gekyn

Member
Reaction score
667
La mia unica speranza è che sanno già che entro la fine della prossima stagione cederanno le quote, entro novembre la partita stadio nel bene o nel male sarà chiusa, dal quel momento in poi l AC Milan avrà un cartello vendesi sulle spalle.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,129
Perché non prendere Di Francesco allora? È una certezza :troll:

Reaction score
1,090
A pelle non mi piace nessuno di questi..comunque chiunque venga sarà un altro yes man..abbiamo sentito da boban in che condizioni sono costretti a lavorare..massimo traguardo champions league con investimenti su giovani di (presunta) qualità scelti da tare con furlani supervisore..insomma non si parte mai con obiettivo vinciamo il campionato ma obiettivo champions o comunque rivalutare i giovani..e comunque non sarà facile perché se conte va alla juve fa un fottio di punti, allegri bene o male li fa pure lui, inter se rimane inzaghi pure..rimarrebbe un posto perché gasperini alla roma è un'incognita e Atalanta non so chi prenda..insomma se rimangono così le cose, anche senza coppe il Milan è massimo da Europa league..serve e serviva qualche certezza in più che ne so uno spalletti uno ranieri un sarri..con italiano e motta a mio parere non si va da nessuna parte

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,016
In una manciata di ore, siamo stati in pole position per Thiago Motta, Italiano e Allegri
Spoiler: non verrà nessuno di questi

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
525
Italiano? Magari, questi andranno su quel cesso di motta che è il più inadeguato di tutti. Ha fallito alla juve non per caso ma proprio per incapacità nella gestione caratteriale e tecnica della rosa. Sicuramente Italiano ad oggi è il migliore tra i nomi usciti anche se non mi fa impazzire la.sua filosofia di gioco.