Milan forte su Italiano. L'offerta. Allegri...

Reaction score
3,900
Secondo Di Marzio oggi Tare ha contattato Italiano e ha offerto contratto da 4 milioni a stagione. L'alternativa è Allegri.

Il Bologna, in ogni caso, confida di poter trattenere Italiano. Motta resto sullo sfondo, per il Milan.

67ffb6ff95fed.jpeg

Lo sapevo, è tutto troppo ovvio. E' la scelta di Fuffani e Moncada che hanno deciso subito dopo la finale di Coppa Italia, e prima che arrivasse Tare. Sugli altri nomi "non c'era convergenza" perché li hanno bloccati loro. E ora ci becchiamo questo miracolato qui, e un altro settimo ottavo posto.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,990
Iraniano.

Io veramente non ci posso credere che stiano pensando davvero a lui.

Siamo tornati ai tempi in cui ci schifavano tutti e per disperazione prendemmo Giampaolo.

Siamo tornati all’inizio, come il nel gioco dell’oca, anzi del Papero.

Reaction score
3,900
Iraniano.

Io veramente non ci posso credere che stiano pensando davvero a lui.

Siamo tornati ai tempi in cui ci schifavano tutti e per disperazione prendemmo Giampaolo.

Siamo tornati all’inizio, come il nel gioco dell’oca, anzi del Papero.

Ma il bello è che il Bologna sta lottando per tenerselo, perché non hanno molte alternative. Prendeva 2 e qualcosa, gli hanno offerto un rinnovo a 3,3, che per loro è uno sforzo grande, e i nostri geni hanno rilanciato a quattro. Veramente un incubo.

Reaction score
2,739
Secondo Di Marzio oggi Tare ha contattato Italiano e ha offerto contratto da 4 milioni a stagione. L'alternativa è Allegri.

Il Bologna, in ogni caso, confida di poter trattenere Italiano. Motta resto sullo sfondo, per il Milan.

67ffb6ff95fed.jpeg
Diciamo che sono 2 tra i meno peggio, ma Italiano ha un contratto in essere col Bologna ed è deprimente andare a prendere un allenatore da una piccola e lui tradirli così

Allegri io lo vedo mezzo bollito ma rispetto Sarri Motta Pioli2 sempre meglio

Ma dopo Conte forse Gasperini è il migliore

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,990
Ma il bello è che il Bologna sta lottando per tenerselo, perché non hanno molte alternative. Prendeva 2 e qualcosa, gli hanno offerto un rinnovo a 3,3, che per loro è uno sforzo grande, e i nostri geni hanno rilanciato a quattro. Veramente un incubo.

Non se lo vogliono proprio far scappare. :facepalm:

Reaction score
13,474
Magna tranquillo che la scelta ultima sarà peggio :asd:

Allegri costa e andrà al Napoli, Iraniano ci schifa, Sarri è poco cool, Gasp va dai burini, ecc.

Qua rimane la mondezza: Farioli, Di Fra, Motta o il ritorno di…Pioli.

Assurdo? Da questi qua mi aspetto di tutto.
Questi vogliono andare su Motta,sicuro.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,165
direi che è il giusto profilo...non è un vincente ....(e nemmeno noi...per il fatto che non lo vogliono vincere ai piani alti)....è arrivato nono in classifica (e noi ottavi)...ha vinto una coppetta (come noi)...in più è italiano (di nome e di fatto)...ah già, questo non conta, visto che non parteciperemo ad alcuna coppa europea

Ultima modifica:
Alto