Milan forte su Italiano. L'offerta. Allegri...

Reaction score
6,434
Secondo Di Marzio oggi Tare ha contattato Italiano e ha offerto contratto da 4 milioni a stagione. L'alternativa è Allegri.

Il Bologna, in ogni caso, confida di poter trattenere Italiano. Motta resto sullo sfondo, per il Milan.

67ffb6ff95fed.jpeg
Devono morire male. Falliti senza ambizione. Vivacchiatori di metà classifica.
`
`

Gekyn

Member
Reaction score
860
La mia unica speranza è che sanno già che entro la fine della prossima stagione cederanno le quote, entro novembre la partita stadio nel bene o nel male sarà chiusa, dal quel momento in poi l AC Milan avrà un cartello vendesi sulle spalle.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,197
Perché non prendere Di Francesco allora? È una certezza :troll:

Reaction score
1,100
A pelle non mi piace nessuno di questi..comunque chiunque venga sarà un altro yes man..abbiamo sentito da boban in che condizioni sono costretti a lavorare..massimo traguardo champions league con investimenti su giovani di (presunta) qualità scelti da tare con furlani supervisore..insomma non si parte mai con obiettivo vinciamo il campionato ma obiettivo champions o comunque rivalutare i giovani..e comunque non sarà facile perché se conte va alla juve fa un fottio di punti, allegri bene o male li fa pure lui, inter se rimane inzaghi pure..rimarrebbe un posto perché gasperini alla roma è un'incognita e Atalanta non so chi prenda..insomma se rimangono così le cose, anche senza coppe il Milan è massimo da Europa league..serve e serviva qualche certezza in più che ne so uno spalletti uno ranieri un sarri..con italiano e motta a mio parere non si va da nessuna parte

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
3,378
In una manciata di ore, siamo stati in pole position per Thiago Motta, Italiano e Allegri
Spoiler: non verrà nessuno di questi

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
651
Italiano? Magari, questi andranno su quel ***** di motta che è il più inadeguato di tutti. Ha fallito alla juve non per caso ma proprio per incapacità nella gestione caratteriale e tecnica della rosa. Sicuramente Italiano ad oggi è il migliore tra i nomi usciti anche se non mi fa impazzire la.sua filosofia di gioco.