Milan forte su Diaz. Summit col Real

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Da una parte era scontato lo volessero riscattare, sia perché è un prestito che gioca titolare a scapito di giocatori di proprietà ma soprattutto perché fa parte del gruppo Mulino Bianco. Dall'altra parte quasi tutti speravamo che lavorassero per il bene del Milan.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Alla cifra giusta, non più di 20 milioni, è un'operazione da fare assolutamente. È un giocatore limitato ma limando qualche difetto potrà essere sempre più importante. Su queste cifre non peserà tantissimo, 4 di cartellino e 3/4 di stipendio si può fare.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,128
Alla cifra giusta, non più di 20 milioni, è un'operazione da fare assolutamente. È un giocatore limitato ma limando qualche difetto potrà essere sempre più importante. Su queste cifre non peserà tantissimo, 4 di cartellino e 3/4 di stipendio si può fare.
4 di cartellino?? ben distante dai 20-22 inizialmente pattuiti...io resto della mia idea, anche se stasera ha sfornato 3 assist ai compagni

Giek

Junior Member
Reaction score
3,400
Giocatore da Lecce.
Togliete la 10 a Frodo.
Però ha giocato bene con la Sampdoria, Uuuuuuu teniamoloooooo

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,539
Giocatore da Lecce.
Togliete la 10 a Frodo.
Però ha giocato bene con la Sampdoria, Uuuuuuu teniamoloooooo
Per me non va riscattato perché spero si sia capito che non dobbiamo giocare col trequartista.
Detto questo è un giocatore che ci tiene e si fa voler bene, dalla squadra ma anche dai tifosi. A me spiace non riscattarlo ma sarebbe un bias dovuto all'emotività.
A onor del vero non ha giocato bene solo con la Samp. Il passaggio del turno con Tottenham e Napoli porta anche il suo nome, mi ricordo i commenti dopo quelle gare

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,128
Per me non va riscattato perché spero si sia capito che non dobbiamo giocare col trequartista.
Detto questo è un giocatore che ci tiene e si fa voler bene, dalla squadra ma anche dai tifosi. A me spiace non riscattarlo ma sarebbe un bias dovuto all'emotività.
A onor del vero non ha giocato bene solo con la Samp. Il passaggio del turno con Tottenham e Napoli porta anche il suo nome, mi ricordo i commenti dopo quelle gare
vero, ma è molto discontinuo...prima di stasera ha avuto più bassi che alti nelle ultime settimane

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,711
Dai su,ha beccato quante?4 partire in una stagione. Contro l'Inter abbiam giocato in 10. Via via

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,250
Dai su,ha beccato quante?4 partire in una stagione. Contro l'Inter abbiam giocato in 10. Via via
Il problema è proprio che sono molte di più le volte che si gioca in 10 che quelle in cui gioca bene.
Visto che resta Pioli e che l'alternativa è Cdk tenerlo significa decidere di giocare in 10 per 40 partite all'anno (su 60).
Ma una squadra normale può deliberatamente fare una scelta del genere?? Mi sembra una follia. Poi ovviamente se è una questione di mulino bianco + pezzenteria+ usato sicuro per non rischiare altri bidoni allora alzo le mani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto