Milan forte su Diaz. Summit col Real

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,939
Venghino, venghino.
Scherzi a parte, dispiace che per un'icona come Maldini si debbano dire cose del genere, ma è ora di guardare in faccia alla realtà.
Puntare su Diaz è un danno inenarrabile, perchè significa che non c'è la beanchè minima intenzione di migliorare il livello della rosa in quel ruolo. E il problema del Milan è dalla trequarti in su, non si può continuare a ignorare che i nostri giocatori offensivi siano inappropriati per un Milan davvero competitivo.

tolto Leao ci vogliono 3 rinforzi da spendere 150mln…

e ci sarebbe anche il centrocampista da prendere! Anche 2!

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Quando in due anni vengono spesi 35 milioni per CdK e 20 e rotti milioni per Diaz, in un ruolo che nella nostra rosa non può essere ricoperto da gente con quelle caratteristiche, resta evidente che il problema non sia la quantità dei soldi a disposizione ma il come vengano sempre letteralmente buttati in operazioni sbagliate.

Reaction score
2,972
No dai, questo è un colpo basso.
Questa è una mossa che mi delude profondamente.

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
379
Io andrò un po' contro corrente...

Io credo che con i prezzi attuali Diaz non valga molto meno di 20 milioni. È comunque un giovane che quando è in forma è spesso tra i migliori in campo. Non è un affare a quelle cifre, certamente, ma non sarebbero nemmeno soldi letteralmente buttati stile Kalinic o Matri.

Detto questo io andrei più per le occasioni vere, come ad esempio Milinkovic Savic a 40 milioni (sempre che sia possibile), ma anche su ruoli diversi, dato che quello del trequartista sembra essere un ruolo che non si adatta bene al nostro modo di giocare degli ultimi anni e in cui nessuno ha mai convinto. Insomma darei priorità a centrocampista, punta e poi ala destra.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,556
Sky: il Milan punta forte su Brahim Diaz a titolo definitivo. Nei prossimi giorni summit col Real
Arridatemi Sugo e le sue mattonelle.. almeno con i suoi tiri a rientrare con Cutrone che insacca qualche derby lo abbiamo vinto.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,128
ha 2 grossi difetti: fisico minuto....purtroppo non ha la classe di Messi e incostanza di rendimento (ne imbrocca una su 5)....io opterei per altri profili

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto