Milan: Fonseca firma il 15 giugno. Tifosi scettici. Cifre e contratto.

Reaction score
34,617
CorSport: Fonseca firmerà la prossima settimana. Poi la presentazione. C'è tanto scetticismo tra i tifosi, soprattutto dopo l'annuncio di Conte al Napoli che è già un rimpianto. Fonseca prima di tutto avrà il compito, non facile, di conquistare la piazza rossonera. Dovrà lavorare tanto per convincere i tifosi del Diavolo di avere le caratteristiche giuste per allenare una società così importante. L’allenatore portoghese sta dialogando già con il club per avere i rinforzi giusti per avere una squadra competitiva. Fonseca ha chiesto una punta, un centrocampista centrale, un difensore centrale e un esterno destro basso
Fonseca : direttore, credo serva alla causa un esterno destro basso.
Furlani : ma abbiamo calabria e florenzi che messi uno sull'altro non arrivano a 3 metri, siamo coperti. In caso li faremo giocare in ginocchio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,216
Sky: Fonseca firmerà col Milan il prossimo 15 giugno.

CorSera e GDS: Fonseca firmerà col Milan la prossima settimana. Ancora conferme sulle cifre ampiamente riferite: contratto da 2,5 mln di euro per due anni con opzione per il terzo.

CorSport: Fonseca firmerà la prossima settimana. Poi la presentazione. C'è tanto scetticismo tra i tifosi, soprattutto dopo l'annuncio di Conte al Napoli che è già un rimpianto. Fonseca prima di tutto avrà il compito, non facile, di conquistare la piazza rossonera. Dovrà lavorare tanto per convincere i tifosi del Diavolo di avere le caratteristiche giuste per allenare una società così importante. L’allenatore portoghese sta dialogando già con il club per avere i rinforzi giusti per avere una squadra competitiva. Fonseca ha chiesto una punta, un centrocampista centrale, un difensore centrale e un esterno destro basso
.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,216
Mediaset conferma: Fonseca verrà annunciato la prossima settimana. Contratto di due anni a quasi 3 mln di euro. Avanti tutta su Fonseca.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,312
Mediaset conferma: Fonseca verrà annunciato la prossima settimana. Contratto di due anni a quasi 3 mln di euro. Avanti tutta su Fonseca.
Sullo scarso budget per la panchina ed il giustificare il mancato arrivo di Conte sono rimasti coerenti :asd: .

Cribbio che pena però...Sto qui non sarebbe un colpaccio nemmeno se annunciato alla panchina del Sassuolo.

Reaction score
3,711
spero non facciano davvero la boiata di annunciarlo il giorno del debutto della nazionale..sarebbe demenziale

se hanno tanto a cuore il giudizio del pubblico prendano un altro..se invece sono convinti della loro scelta lo presentino senza tante manfrine e senza nascondersi

la via di mezzo è l'unica cosa veramente sbagliata..

Reaction score
1,819
Sky: Fonseca firmerà col Milan il prossimo 15 giugno.

CorSera e GDS: Fonseca firmerà col Milan la prossima settimana. Ancora conferme sulle cifre ampiamente riferite: contratto da 2,5 mln di euro per due anni con opzione per il terzo.

Ancora non riesco a capacitarmi di come abbiamo potuto fare questa finaccia.

CarpeDiem

Active member
Reaction score
67
vedo che almeno qua dentro siamo tutti piuttosto inca.zza.ti , ma quelli che gli riempiono lo stadio come si comporteranno? Ma è possibile sostenere una schifezza simile? qualcuno sostiene che i veri tifosi tifano a prescindere, almeno io che ho sempre seguito e tifato da 60 anni non ce la faccio a sostenere questa roba mi portano per forza a tifare contro ed è ciò che farò con lo stesso amore con cui ho seguito fino ad oggi; amo il Milan per cui tiferò CONTRO a questi maledetti farabutti disgraziati e criminali con tutte le mie forze, ogni loro sconfitta sarà una mia grande vittoria

Chiedo a chi è più esperto di me, ma tifare deliberatamente contro il Milan non è vietato dal regolamento del Forum?
Lo chiedo solo per conoscenza perché mi ricordo di averlo letto ma magari mi sbaglio