- Reaction score
- 11,573
Io intanto vi faccio notare che siamo al 20 di maggio e nessuna parola è stata ancora pronunciata da qualcuno lontanamente importante in società che faccia anche solo presagire ad un possibile esonero di Stefano Pioli.Sportmediaset conferma tutte le news precedenti e aggiunge: ci sono stati contatti esplorativi (con un emissario vicino a Cardinale) con De Zerbi, che ora è libero. C’è una clausola trattabile fino ad agosto. Su De Zerbi ci sono anche Bayern, Barça e Marsiglia con Fonseca che ha detto no e aspetta il Milan. Fonseca resta il preferito dall’area tecnica da Furlani, Ibra e Moncada. Lo ritengono un profilo interazione. E al momento resta in vantaggio. De Zerbi ora piace anche al Napoli.
ATTENZIONE: LEGGERE PRIMA DI COMMENTARE
News precedenti
Mediaset: per la panchina del Milan è in risalita il profilo di De Zerbi. Ci sono stati dei contatti. Fonseca è in calo. Non piace molto ai tifosi. Restano nei radar anche Van Bommel e Conceicao, ma comunque lontani.
Bargiggia: contatto in mattinata con De Zerbi, ma Moncada spinge ancora per Fonseca. Partita aperta in società.
![]()
E ricordo anche che c'è la scusa dell'amichevole contro la Roma a fine mese per protrarre questo stillicidio, e dio solo sa cos'altro ancora.
Quindi le cose sono due, viste soprattutto le tempistiche in altre piazze (annuncio di Slot a Liverpool, esonero di Allegri a Torino, voci su Xavi in uscita, Tuchel esonerato dal Bayern, De Zerbi uscito dal Brighton, Lopetegui annunciato al West Ham... e potrei andare avanti) : o abbiamo già chiuso il nuovo allenatore con uno stratosferico riserbo e abbiamo deciso di annunciarlo il 1 giugno in concomitanza con l'esonero di Pioli di ritorno dall'Australia, oppure del nuovo allenatore non si hanno notizie perchè ancora non hanno deciso nulla (e al 20 di maggio sarebbe una vergogna irreparabile), e li c'è da capire se il decidere di non decidere serva a individuare un nuovo nome o farci digerire la permanenza del vecchio...
Io personalmente sarei soddisfatto di De Zerbi, per me maturo a sufficienza ormai per una grande piazza dopo aver retto alla grande l'impatto con la lega piu difficile del mondo, mi farei andare bene pure Conceicao, ma non mi spiego perchè ancora nessuno mi ha detto a chiare lettere che Pioli andrà via a fine anno.
Sono terrorizzato.