Milan: Fofana in arrivo. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,506
Perché i nostri sono scarsi a prescindere anche se sono solo voci di un possibile acquisto, quelli degli altri sono fenomeni. E' fesso il CT della Francia, non capisce nulla di calcio che ha convocato Fofana. Mi sa che è fortunato ad essere in Semifinale degli Europei. :sisi:

Hai detto bene il ct della Francia è un fesso. Basti pensare al fatto che pur avendo sempre degli squadroni ha ottenuto solo un mondiale vinto e tante figuracce. E ricordiamoci che per anni ha preferito Digne a Theo, per mettere Maignan ha dovuto aspettare il ritiro di Lloris, inoltre insiste a mettere il cadavere di Kanté invece di panchinarlo, potrei continuare sull’ostracismo per Benzema, ecc.

E dimenticavo che per poco non convocava Bakayoko ai mondiali in Russia.

Sto Fofana magari è anche buono e se ci va bene anche meglio di Thuram. Tuttavia sappiamo che è stato trattato solo perché costa poco ed è in scadenza, non certo per motivazioni tecniche e men che meno tattiche. Questi discorsi il team indegrado sappiamo che non li fa.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,950
Hai detto bene il ct della Francia è un fesso. Basti pensare al fatto che pur avendo sempre degli squadroni ha ottenuto solo un mondiale vinto e tante figuracce. E ricordiamoci che per anni ha preferito Digne a Theo, per mettere Maignan ha dovuto aspettare il ritiro di Lloris, inoltre insiste a mettere il cadavere di Kanté invece di panchinarlo, potrei continuare sull’ostracismo per Benzema, ecc.

E dimenticavo che per poco non convocava Bakayoko ai mondiali in Russia.

Sto Fofana magari è anche buono e se ci va bene anche meglio di Thuram. Tuttavia sappiamo che è stato trattato solo perché costa poco ed è in scadenza, non certo per motivazioni tecniche e men che meno tattiche. Questi discorsi il team indegrado sappiamo che non li fa.
Premettendo che io Fofana non lo voglio che mi sa di Bakayoko 2.0.

Però di muscolari non ne abbiamo a CC. Ovviamente noi prendiamo quello che costa meno perché la nostra proprietà di vincere zero. Potremmo puntare a qualcuno di meglio con il bilancio che abbiamo ma amen, oramai mi sono rassegnato.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,506
Premettendo che io Fofana non lo voglio che mi sa di Bakayoko 2.0.

Però di muscolari non ne abbiamo a CC. Ovviamente noi prendiamo quello che costa meno perché la nostra proprietà di vincere zero. Potremmo puntare a qualcuno di meglio con il bilancio che abbiamo ma amen, oramai mi sono rassegnato.

Ma Fofana a me andrebbe anche bene.

Non condivido il paragone con Thuram, che, se mantiene le promesse, i gobbi hanno un nuovo Pogba.

Fofana è tutt’altro tipo di giocatore, che non ti cambia la squadra ma se ti va bene la riequilibria. Nulla per cui esaltarsi o addirittura denigrare i gobbi che invece puntano un talento vero.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,950

Non condivido il paragone con Thuram, che se mantiene le promesse i gobbi hanno un nuovo Pogba.

Fofana è tutt’altro tipo di giocatore, che non ti cambia la squadra ma se ti va bene la riequilibria. Nulla per cui esaltarsi o addirittura denigrare i gobbi che invece puntano un talento vero.
E non sarebbe poco visto che quest'anno abbiamo preso una barca di goal perché il CC era più bucato dell'Emmenthal Svizzero :sisi:

malos

Senior Member
Reaction score
3,768

Non condivido il paragone con Thuram, che, se mantiene le promesse, i gobbi hanno un nuovo Pogba.

Non lo conosco bene ma in ogni caso per ogni giocatore che prendono se va bene è solo questione di ciulo visto che l'ultimo parametro per prenderli è la questione tecnico/tattica.

Reaction score
1,710
Come dico da tempo Gattuso è stato sempre sottovalutato.

Era lui che guidava l'aggressione, dettando in certo senso i tempi di gioco offensivi a partire dal recupero palla, se vedeva che soffrivamo in un punto del campo si spostava ed andava a fare i raddoppi, se la squadra arretrava faceva densità su tutto l'arco difensivo e se c'era bisogno menava.

Oggi abbiamo Loftus che non copre e non tiene palla, sa solo galoppare in avanti, Rejinders sarebbe discreto ma non sa assolutamente difendere.

Musah...che dire: un caprone che abbassa la testa e fa i solchi in mezzo al campo per poi buttare via il pallone.
Probabilmente la gente parla senza aver visto le prestazioni di Gattuso: titolare inamovibile in una delle squadre più forti di sempre, vincitore di due Champions League e di un Mondiale, dove, in finale, ha sfoderato una prestazione sontuosa contro un certo Zidane. Barella, però, gli dà le piste ?

Reaction score
1,710
Non lo conosco bene ma in ogni caso per ogni giocatore che prendono se va bene è solo questione di ciulo visto che l'ultimo parametro per prenderli è la questione tecnico/tattica.
Tristemente vero: si accostano profili che non c’entrano nulla l’uno con l’altro. Ed è la cosa più grave, perché significa che non sanno quello che fanno.

Reaction score
2,945
Non lo so, ennesima scommessa che può andare bene ma anche male..
ormai viviamo di questo noi, scommesse.
Le certezze entusiasmanti non faranno mai più parte di questo club.

Reaction score
5,370
Secondo me Fofana può avere senso ma deve arrivare insieme ad un Hoijberg o al marocchino della Fiorentina/United (non mi viene il nome), gente più completa e più presente a tuttocampo

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Secondo me Fofana può avere senso ma deve arrivare insieme ad un Hoijberg o al marocchino della Fiorentina/United (non mi viene il nome), gente più completa e più presente a tuttocampo
Concordo, oppure tenersi bennacer che se in forma è meglio di quelli citati da te, ma penso che verrà sacrificato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto