- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 31,403
- Reaction score
- 18,053
Assolutamente, quello che stona poi è che si parla di dominare il gioco, bel gioco... e poi prendiamo Fofana con Musah in rosa?A mio parere si potrà giudicare il senso dell'eventuale acquisto solo dopo aver visto il disegno completo.
È sicuramente un giocatore discreto/buono, con caratteristiche che mancano (a meno di non togliere quel sottile velo di ignoranza calcistica da musah).
Ma altrettanto sicuramente, senza un giocatore d'ordine, di personalità e che sappia gestire i tempi del gioco il centrocampo sarà ancora fallimentare.
Senza arrivare ai rodri di turno, servirebbe gente tipo xhaka, hjiulmand, hojbierg (o come si scrivono loro...). E la cosa triste è che nelle ultime due sessioni di mercato erano/sono tutti prendibili. Ma purtroppo scegliere i giocatori e costruire una squadra sono lavori diversi
A me sembrano con le idee confuse, non capisco davvero che mossa fanno e su quali basi costruiscono la squadra.
L'anno scorso hanno fatto un disastro e in questa sessione, per ora, mi sembrano sulla stessa linea.
Quelli che dici tu... Hoibjerg e Hjulmand per esempio, sono già ben altra cosa rispetto a Fofana. Danno sostanza ma sono completi, giocano su 30 metri con qualità fisiche forse inferiori a Fofana ma sono piu completi.
La qualità chiave di Fofana è di essere in scadenza nel 2025, inutile girarci intorno. Se avesse un contratto piu lungo non lo guarderebbero nemmeno.