Milan: Florenzi verso il rinnovo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,021
Come riportato da Tuttosport in edicola, Alessandro Florenzi, in scadenza, va verso la conferma ed è destinato a rimanere in particolare per il suo ruolo di leader all'interno dello spogliatoio.

L'ULTIMA OFFERTA A MAIGNAN QUI -) https://www.milanworld.net/threads/maignan-nuova-offerta-milan-lora-della-scelta.149690/

florenzi-milan-agency.jpg
Boh non sappiamo manco se cammina.

Comunque un punto fondamentale resta, dal quale non si puo scappare: BISOGNA RIEMPIRE LA ROSA DI GIOCATORI ITALIANI.

Basta giocatori che rilasciano interviste in inglese.

Questo è dogma assoluto delle prossime sessioni di mercato. La babele che siamo oggi é l'anticalcio e per forza lo spogliatoio si spacca in mille pezzi.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,691
Boh non sappiamo manco se cammina.

Comunque un punto fondamentale resta, dal quale non si puo scappare: BISOGNA RIEMPIRE LA ROSA DI GIOCATORI ITALIANI.

Basta giocatori che rilasciano interviste in inglese.

Questo è dogma assoluto delle prossime sessioni di mercato. La babele che siamo oggi é l'anticalcio e per forza lo spogliatoio si spacca in mille pezzi.
Concordo.
Ma ci vorrebbe anche qualche giocatore italiano di esperienza.
Perché se quelli che arrivano sono tutti sbarbatelli allora il loro peso nello spogliatoio sarà nullo.
Pure se ne prendiamo 5.

C'è bisogno di esperienza, carisma e professionalità.
Florenzi ha tutto questo. Ma purtroppo forse non e nemmeno più un giocatore (anzi, io toglierei proprio il "forse").
Un giocatore che gioca in quel ruolo deve essere atleticamente dominante.

Mi dicessero oggi di fare una lista di 3-4 italiani interessanti e con le caratteristiche che ho citato prima avrei molta difficoltà a citare qualcuno oltre a Tonali.

Anzi, a dire la verità anche se potessi citare stranieri con queste qualità e che possiamo realmente prendere non ne potrei citare molti.
Ci sono i vari Van Dijk, Salah, KDB... A parametro zero ma quelli andranno a prendere soldoni in Arabia.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Come riportato da Tuttosport in edicola, Alessandro Florenzi, in scadenza, va verso la conferma ed è destinato a rimanere in particolare per il suo ruolo di leader all'interno dello spogliatoio.

L'ULTIMA OFFERTA A MAIGNAN QUI -) https://www.milanworld.net/threads/maignan-nuova-offerta-milan-lora-della-scelta.149690/

florenzi-milan-agency.jpg
Non ne capisco il senso....diamo per scontato che royal verrà ceduto, su walker a sto punto ho dubbi sul riscatto.

Poi, jimenez verrà messo in pianta stabile in prima squadra, real permettendo, ma non credo ci siano problemi per il riscatto.
Poi ragazzi c'è pure quel cesso di terracciano nella batteria dei terzini.....la sua utilità è pari a zero: pioli, fonseca e conceicao, l'hanno bocciato tutti, ha senso andare avanti a tenerlo solo per le liste ?

Djici

Senior Member
Reaction score
9,691
Non ne capisco il senso....diamo per scontato che royal verrà ceduto, su walker a sto punto ho dubbi sul riscatto.

Poi, jimenez verrà messo in pianta stabile in prima squadra, real permettendo, ma non credo ci siano problemi per il riscatto.
Poi ragazzi c'è pure quel cesso di terracciano nella batteria dei terzini.....la sua utilità è pari a zero: pioli, fonseca e conceicao, l'hanno bocciato tutti, ha senso andare avanti a tenerlo solo per le liste ?
Non dare nulla per scontato su Royal che poi rischi di rimanere delusa 🤣

Alto