- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 60,041
- Reaction score
- 7,204
A mio parere non abbonarsi allo stadio o alla pay-tv è inutile. Vi spiego perché.
Alla società in questo momento storico non interessano affatto né la soddisfazione dei tifosi, né il loro consenso. Gli introiti persi dagli abbonamenti allo stadio in calo sono una cifra bassissima nell'economia di una società come il Milan, neanche mezzo ingaggio annuale di Muntari, quindi dal punto di vista monetario non si smuove niente e dei semplici segnali di approvazione, cari miei, se ne fregano.
Per quanto riguarda le tv non ci sarà mai un calo netto perché Mediaset è di Berlusconi e perché, a meno che non ci sia un movimento di massa e il Milan non crolli vertiginosamente, saremo sempre una grande (come l'Inter a metà anni Novanta).
Ci siamo augurati anni di fa di fallire l'approdo alla Champions e non è servito a niente. Lo stadio è ogni anno sempre più vuoto e non serve a niente.
Cosa volete che importi di noi a Galliani che continua a prenderci in giro con i ritornelli "siamo a posto così", "siamo i più titolati al mondo", "negli ultimi X anni nessuno meglio di noi", "y e z ci piacciono"? Che ne importa a Berlusconi che non segue la squadra da anni?
Parole sante. Sentire ancora gente che gode delle "disgrazie" sperando si smuova qualcosa non hanno veramente capito nulla in questi anni. Nulla fin d'ora li ha smossi, nemmeno rimanere fuori dall'Europa che per una squadra come il Milan equivale ad una retrocessione.