Milan: firmato accordo per sviluppo calcio in Cina.

Cantastorie

Member
Reaction score
246
Esatto, hai centrato il punto. E Fassone nel corso della prima conferenza stampa lo disse: non possiamo pensare di andare in Cina e prenderci i soldi. Il rapporto deve essere un do ut des. Noi gli daremo conoscenze, loro ci daranno visibilità e soldi. Immagina un welcome kit tutto marchiato Milan che può finire in 1000 scuole pubbliche cinesi e raggiungere milioni di giovani. Quanto può valere commercialmente? Io penso tantissimo... :)
Può valere una follia. metteresti in moto meccanismi veramente da paura, quale fornitore non vorrebbe essere in quel kit?

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
ACMilan.com: alla conferenza di oggi erano presenti, tra gli altri, anche funzionari del National Development and Reform Commission (NDRC), organo statale.

China News Week: da settembre partirà Milan Special Fund, il progetto per sviluppare calcio in Cina. Nei prossimi 3 anni il club rossonero entrerà in 1000 scuole pubbliche cinesi ed insegnerà calcio ai giovani, che studieranno questa materia divenuta ormai obbligatoria.

Up

AllanX

New member
Reaction score
6
China News Week: da settembre partirà Milan Special Fund, il progetto per sviluppare calcio in Cina. Nei prossimi 3 anni il club rossonero entrerà in 1000 scuole pubbliche cinesi ed insegnerà calcio ai giovani, che studieranno questa materia divenuta ormai obbligatoria.

Ultime news dalla Cina: la fabbrichetta di Suning oggi é chiusa per lutto. ?

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
questi hanno progetti ENORMI....mi viene veramente da piangere....in un mese hanno ribaltato tutto....quello che pensavamo avrebbero fatto in 2/3 anni l'hanno fatto in un mese...per non parlare della dignità ridata al marchio anche all'estero...GRAZIE

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,120
Il Milan, poco fa, nel corso dell'evento dedicato, ha firmato un accordo denominato China Next Generation Education Foundation che vedrà il club rossonero come traino nello sviluppo del calcio in Cina.

Se penso al terrorismo mediatico che ci siamo dovuti sorbire fino a pochi mesi fa, non so se ridere o piangere. Il tifoso milanista è stato trattato da schifo dalle varie fonti di informazione, erano riusciti a convincermi che il Milan sarebbe finito in mani losche e poi fallito. Maledetti.

Gaunter O'Dimm

Junior Member
Reaction score
13
Se penso al terrorismo mediatico che ci siamo dovuti sorbire fino a pochi mesi fa, non so se ridere o piangere. Il tifoso milanista è stato trattato da schifo dalle varie fonti di informazione, erano riusciti a convincermi che il Milan sarebbe finito in mani losche e poi fallito. Maledetti.

Fidati,non smetteranno di fare terrorismo.

Reaction score
136

Credo che esattamente da questo, oggi,parta la nostra rinascita.E le fenici sono bellissime.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
701
Se va come deve andare....

Il Real Madrid e il Barcellona saranno solo un brutto ricordo ricordo

Alto