Milan-Fiorentina nel Metaverso.

andre85

Junior Member
Reaction score
200
Come annunciato dalla Lega Serie A, Milan-Fiorentina sarà la prima partita di serie A ad essere trasmessa in un metaverso.
Gli spettatori potranno interagire in una salotto virtuale della Lega Calcio.

xQR6iYX.jpg
Sono ingegnere informato. Amo il mio lavoro e la tecnologia. Ma sto metaverso mi fa paura. Diventeremo una massa di obesi. Se devo scegliere fra il male minore a sto punto che sviluppassero la realtà aumentata ( da utilizzare all esterno mentre si cammina). La paura che ci isolerà allo stesso modo di sto metaverso c è ma almeno la gente uscirebbe di casa.

Reaction score
10,299
Come annunciato dalla Lega Serie A, Milan-Fiorentina sarà la prima partita di serie A ad essere trasmessa in un metaverso.

xQR6iYX.jpg

i bambini di oggi passeranno la maggior parte del tempo nel Metaverso quando saranno grandi, lavorando, cazzeggiando, trovando l'anima gemella ecc.. secondo molti guru della Silicon Valley.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,770
Anche le istituzioni iniziano con sto metaverso dove andremo a finire :facepalm:
Andremo a finire con la figlia di Ramazzotti che, tra una posa sexy e l'altra, si lamenta del metacatcalling, perché qualcuno ha fischiato al passaggio dei suoi byte nella rete.

Reaction score
3,095

xQR6iYX.jpg
E quale sarebbe il vantaggio rispetto a seguirla nel mondo reale, sulla poltrona di casa o, magari, allo stadio?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,798
Sono ingegnere informato. Amo il mio lavoro e la tecnologia. Ma sto metaverso mi fa paura. Diventeremo una massa di obesi. Se devo scegliere fra il male minore a sto punto che sviluppassero la realtà aumentata ( da utilizzare all esterno mentre si cammina). La paura che ci isolerà allo stesso modo di sto metaverso c è ma almeno la gente uscirebbe di casa.
Mi viene in mente il film con Bruce Willis "Il mondo dei replicanti", dove la vita reale viene vissuta da surrogati che sono pilotati da persone incollate ai computer... Sto metaverso mi sembra uno step in quella direzione.

Alto