Milan - Fiorentina: 29 settembre 2019 ore 20:45. Tv e Streaming.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
E poi ,quanti errori tecnici santamadonna, quante cose da amatori ho visto , a partire dal turco e la sua cappella sul gol, a Donnarumma che para di testa senno' era n'altra gattona ,da calabria suso che hanno un feeling paragonabile a salvini e di maio.

Sinceramente qualcuno rideva se si parlava di retrocessione, io non ne sarei così certo, è una spirale senza fine e finchè non si prova qualcosa di veramente diverso io la vedo malissimo, ma l'uscita non c'è perchè Suso non verra' mai sostituito , Piatek uguale.

C'è poco da scherzare. Servono 40 punti rapidamente... non fosse altro perché potrebbe iniziare ad avanzare la paura e le femminucce della rosa potrebbero cascare nell'equivoco di pensare che l'obiettivo stagionale sia salvarsi... salvo poi fallire anche quello...

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,560
Riempire la rosa di ragazzini e dai a loro la maglia del Milan e presentarsi a San Siro. Squadra di ragazzini ? Va bene allora affidagli a un top allenatore...no vengono affidati ad un altro non abituato a certe pressioni.

10 mln a 4 dirigenti che insieme non riescono a capire certe cose che vengono capita da gente qui dentro.

Reaction score
716
Suso pur giocando male ha creato la giocata più pericolosa. Per questo deve giocare sempre perché a conti fatti non abbiamo nulla di meglio e in un momento storico di scarsità generale, non capisco perché continuare a chiedere il suo “panchinamento”. Leao si dimostra sempre pericoloso e con ottimi piedi (le palle che mette in mezzo sono sempre ben calciate. Vorrei cercasse di più il tiro)

zamp2010

Member
Reaction score
256
imbarazzante! siamo peggiorando!
cmq il male in questo momento: Suso, Calabria (non becca un cross), Kessie (non offre niente in attaco), Chalanoglu
STOP con questi qui! SVEGLIATI!

singer

Junior Member
Reaction score
461
Io ragiono in modo semplice: chi schiera Chalanoglu va allontanato a prescindere. L'anno scorso Gattuso, quest'anno Giampaolo.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,076
Piatek dalla disperazione oggi praticamente gioca sulla stessa linea di Kessiè e calhanoglu per prendersi lui le palle, peccato che non ne sia capace e stia facendo più danni che altro

Reaction score
4,811
Siamo la peggior squadra di A.
È incredibile, ogni allenatore, giocatore o dirigente che viene da noi diventa una pippa.

Non so cosa mi porti a guardare sta schifezza.

Evidentemente era il Torino ad essere in giornata no giovedì, ma noi siamo riusciti a perderci lo stesso.

Sinceramente non saprei neanche che fare... proverei Paquetá al posto del turco ma non mi attendo miracoli. Qui possiamo pareggiarla solo con un episodio.

Occupiamo poco l'area quando ci sono i cross e quando abbiamo l'opportunità di una ripartenza perdiamo tempo e gli altri si sistemano. Sempre. Non abbiamo alcuna qualità in avanti, lo scorso anno ci salvava killer Piatek ma si è mediocrizzato pure lui. Se fosse rimasto Cutrone credo giocherebbe lui.

Reaction score
3,480
Riempire la rosa di ragazzini e dai a loro la maglia del Milan e presentarsi a San Siro. Squadra di ragazzini ? Va bene allora affidagli a un top allenatore...no vengono affidati ad un altro non abituato a certe pressioni.

10 mln a 4 dirigenti che insieme non riescono a capire certe cose che vengono capita da gente qui dentro.

Quotissimo.

Alto