Milan - Fiorentina: 29 settembre 2019 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
716
Mi piacerebbe conoscere le reali condizioni di Jack. Nel secondo tempo lo metterei al posto di Calha o al posto di Piatek spostando Leao al centro dell’attacco

A

Anguus

Guest
Ma esattamente gli esaltati per il primo tempo col torino con tanto di futuro roseo dalla prossima dove sono?

Reaction score
21
L’Inter peggiore e ridicola di 15/20 anni fa non era paragonabile a tutto ciò. Dubito che una grandissima del calcio sia mai caduta in disgrazia così in basso e per così tanto tempo. Siamo l’esempio della ridicolaggine, mi vergogno di tifare per il Milan degli ultimi anni.
Meno male che quest’anno ho smesso di vedere le partite alla seconda giornata va

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,076
Spettacolo sconcertante. 40 minuti di dominio imbarazzante della fiorentina, negli altri 5 abbiamo pasticciato nel nostro centrocampo

CALHANOGLU VATTENE

Lambro

Bannato
Reaction score
207
E poi ,quanti errori tecnici santamadonna, quante cose da amatori ho visto , a partire dal turco e la sua cappella sul gol, a Donnarumma che para di testa senno' era n'altra gattona ,da calabria suso che hanno un feeling paragonabile a salvini e di maio.

Sinceramente qualcuno rideva se si parlava di retrocessione, io non ne sarei così certo, è una spirale senza fine e finchè non si prova qualcosa di veramente diverso io la vedo malissimo, ma l'uscita non c'è perchè Suso non verra' mai sostituito , Piatek uguale.

Reaction score
2,090
Non ci credo che siamo questi. Non ci voglio credere.
Giochiamo con paura, senza palle, senza cattiveria, senza idee. L'unico sufficiente per ciò che mi riguarda é il ragazzino del 2000.

Alto