Milan - Fiorentina: 29 novembre 2020 ore 15. Tv e Streaming.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Prestazione di enorme maturità, enorme.

Nel secondo tempo la viola non ha fatto veramente nulla, l'occasione di Ribery secondo me sarebbe stata annullata in caso di gol perchè il fuorigioco , seppur di pochissimo, c'era.

Salito abbastanza di tono Tonali, continuato una partita strepitosa Salemakers, giganteggiato ancora Kjaer e Romagnoli, non abbiamo più sofferto nulla di nulla.

In contropiede potevamo pure segnare, il palo del Calha, qualche potenziale opportunità, questa squadra al momento è formidabile.

Le ho viste tutte, ho seguito gli alti e bassi di Roma Inter Juve Napoli Lazio e Atalanta, alcune hanno alti nei singoli altre nella tigna altre nella qualità di gioco d'attacco forse superiori alle nostre, ma hanno mancanze che invece noi al momento non abbiamo.

Noi siamo costantemente sul pezzo, non abbiamo i vuoti delle altre, se avessimo segnato tutti i rigori se gli arbitraggi fossero stati giusti saremmo primi a punteggio pieno ,e ancora leggo in giro che saremmo una sorpresa destinata forse a non durare.

Oggi tutti 7, anche Rebic che ha pressato per 90 minuti in un ruolo che lui non sa minimamente fare, ma una menzione speciale la devono avere alcuni :
Kjaer che ancora una volta fa una prestazione incredibile, insuperabile, aggressivo, pulito, giocatore formidabile, si trova benissimo nell'aggredire molto alto e non è mai in affanno, di testa è dominante, nelle chiusure puntualissimo ,io non ricordo a memoria un giocatore difensivo così perfetto dai tempi di T.Silva.

Romagnoli, parte con qualche errore, non avrà mai la calma serafica del KING danese ma poi si riprende, fa gol, fa qualche bell'anticipo, qualche bella uscita, finisce da dominatore.

Calabria, che prestazione fantastica, fantastica, perfetta, giganteggiante, Ribery non gli va via praticamente mai e per il resto è uno stantuffo instancabile nella spinta offensiva.

Kessie, il Presidente si prende ancora una volta in mano la squadra e la porta oltre l'ostacolo, 1 gol su rigore e 1 errore, ma per il resto cosa gli vuoi dire?

Salemakers, la sua miglior prestazione, oggi letteralmente incredibile, negli spazi larghi si esalta tantissimo e con Calabria pare avere un'intesa speciale, al belga piace giocare a due tocchi rapidamente, si esalta nell'agonismo, Thauvin solo a costi ragionevoli perchè il belga è un equilibratore fondamentale.

Ibrahimovic, quasi a bordo campo a seguire la squadra in una fredda giornata di fine novembre mentre avrebbe potuto starsene a casa, STREPITOSO.

Grazie ragazzi, sono orgoglioso di voi , come non mai.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Partita che temevamo tutti per le assenze, ma alla fine l'abbiamo portata a casa senza grandi difficoltà. Questa Fiorentina non è granché, ma tutti i nostri hanno fatto una bella partita.
In particolare mi hanno stupito Calabria, Saelemaekers e Kessie (dominante, rigore sbagliato a parte).
Tonali bene oggi secondo me. L'unico che non mi è piaciuto è stato Rebic. Da punta non rende e l'avrei fatto riposare inserendo Colombo.
Partita che dà fiducia, anche quando Ibra non c'è

Mika

Senior Member
Reaction score
8,956
Per come ci hanno trattato in questi anni difficili, di come banchettavano media, addetti ai lavori, società medio-piccole che venivano a San Siro con "Con il Milan vogliamo i tre punti" nemmeno fossimo l'Udinese di turno, dobbiamo divorarli, mangiarli, non lasciargli nemmeno le briciole. Ste squadrette vanno abbattute, poi succeda quel che succeda a fine campionato, ma ste squadrette devono avere paura solo di affrontarci, che sia in casa o fuori casa.

Reaction score
2,497
Sto godendo come un suino. E leggere quei lerci, putrefatti, osceni, purtridi schifosi degli sfinteristi mi fa godere ancora di più. Mamma mia come rosicano gli scarti di Milano. Parlano di fortuna, dopo la loro partita di ieri dove il Sassuolo si è fatto 2 gol da solo ahahaha.

Godo maiali e so che leggete il nostro forum. M.rde! Godo!

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Donnarumma 7 fenomenale su Vlahovic e Ribery
Calabria 7 partita perfetta, ha annullato un certo Ribery
Kjaer 7 che gli vuoi dire. King of the north.
Romagnoli 7.5 Oggi perfetto, segna pure. Dai Alessio ripigliati.
Theo 6.5 solito treno ed ha imparato pure a difendere.
Kessie 7 ha messo le palle in testa ad Amrabat
Tonali 6,5 tanti palloni recuperati e un paio di imbucate ottime. In crescita evidente.
Saele 8 Man of the match. Guerriero incredibile.
Calhanoglu 7 partita intelligente. Peccato per il palo.
Diaz 6 Se riuscisse a capire che non serve fare 6 dribbling prima di giocare il pallone avremmo un campione. Deve crescere ma che potenziale.
Rebic 6 bene ad inizio partita poi man mano si perde ma sempre importantissimo come equilibratore.

Secondo tempo da grandissima squadra, partita gestita benissimo. Orgoglioso dei ragazzi.

LucACM9

Junior Member
Reaction score
22
Sto godendo come un suino. E leggere quei lerci, putrefatti, osceni, purtridi schifosi degli sfinteristi mi fa godere ancora di più. Mamma mia come rosicano gli scarti di Milano. Parlano di fortuna, dopo la loro partita di ieri dove il Sassuolo si è fatto 2 gol da solo ahahaha.

Godo maiali e so che leggete il nostro forum. M.rde! Godo!

Si sente fino qui l'odore degli escrementi che abbiamo scagazzato nel 1908. E quando ve ne andate ricordatevi di chiudere i tombini! M.RDE!!!

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Per come ci hanno trattato in questi anni difficili, di come banchettavano media, addetti ai lavori, società medio-piccole che venivano a San Siro con "Con il Milan vogliamo i tre punti" nemmeno fossimo l'Udinese di turno, dobbiamo divorarli, mangiarli, non lasciargli nemmeno le briciole. Ste squadrette vanno abbattute, poi succeda quel che succeda a fine campionato, ma ste squadrette devono avere paura solo di affrontarci, che sia in casa o fuori casa.

Ce la siamo cercata anche noi è.
Abbiamo dato noi questa opportunità, questa sensazione di debolezza.
Se ci fate caso questo sta iniziando a succedere alla Juve quando non c è CR7.. Le squadrette percepiscono la debolezza, l insicurezza e pensano "perché non provarci? ".

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,531
E' straordinario che abbiamo fatto una partita da veterani pur avendo un'età media bassissima e senza il totem Ibra.

Penso che al di là del gioco questa sia la cosa più importante. In controllo dal primo minuto come una squadra di veterani abituata a stare in testa alla classifica.

Alto