Milan - Fiorentina: 29 novembre 2020 ore 15. Tv e Streaming.

Reaction score
2,484
Ma basta con queste critiche a Tonali, il ragazzo ha grandi qualità e lo ha già dimostrato, lasciamolo lavorare in pace, potrà solo migliorare

Appunto anche chi lo ha criticato sul retro passaggio in area con due giocatori addosso, ma l’errore li è di Calha perché non si scarica mai la palla in area di rigore dalla linea laterale con gli avversari in pressing.

Reaction score
581
forte in cosa? sbaglia le cose elementari. Nessuno chiede le skills palla al piede di bennacer, o i gol da 30 metri. Ma questo nemmeno i passaggi a 3 metri indovina

Stai sereno, se non vedi le doti di tonali, inutile persino parlarne. Basta che non gli si rompano le scatole. Speriamo che gli stadi restino chiusi ancora a lungo, che il punto debole del Milan sono i "tifosi"

Gas

Member
Reaction score
336
forte in cosa? sbaglia le cose elementari. Nessuno chiede le skills palla al piede di bennacer, o i gol da 30 metri. Ma questo nemmeno i passaggi a 3 metri indovina

Bravo, mi ricorda il "talento" di Balotelli, che tutti menzionavano ma che poi nei fatti alla lunga non si vedeva concretizzato.
Spero tanto che Tonali sia molto meglio di questo, per ora male male male.

Reaction score
14,301
mi ci gioco la casa che finisce 2-2.
partita davvero fortunata per ora e non averla chiusa è un delitto che pagheremo carissimo.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Buon Milan peccato non averla chiusa.. Loro hanno buone geometrie ma hanno fatto 1 tiro in porta in 45 minuti. Siamo solidi e ordinati e quando li attacchiamo sulla profondità li stupriamo letteralmente.
Bene Tonali, qualche pallone recuperato e un paio di imbucate veramente ottime. Oggi mi sta piacendo.
Bene Salamella sempre aggressivo, Rebic buon inizio poi si è spento un pò.
Nel secondo bisogna fare il terzo e chiuderla.

Reaction score
4,700
Io comunque ho visto un buon primo tempo nostro, non abbiamo giocato benissimo e abbiamo fatto qualche sbavatura dietro, ma vedo una squadra concentrata, cattiva, che tiene bene.

P.S. la differenza con giovedì si vede tutta. Con il Lille giocavano per il pareggio e senza voglia.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,337
Questi in difesa sono vulnerabili, con Ibra in campo finiva in una mattanza.

Reaction score
1,210
Bravo i ragazzi. Non so voi sui canali italiani ma qui parlano sempre di Milan fortunato. Quanto rosicano !! Tutti tifosi della Ronalda. C'è un commentatore che lo sottolinea ogni voltà che gioca il nostro amato Milan. Ovviamente ogni voltà che parla insulto il suo intero albero genealogico.

Alto