Milan - Fiorentina: 29 novembre 2020 ore 15. Tv e Streaming.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Non vincere questa dopo la vittoria di Napoli e dopo che le nostre rivali avranno tutte sfide in cui perderanno punti, Domenica, sarebbe molto grave.

Questa è una di quelle partite che vanno vinte per ammortizzare eventuali passi falsi dopo, ma non devono essere queste le partite dei passi falsi.

Questa è una partita come quella col Verona (dove avremmo potuto allungare), da vincere tassativamente. Devi allungare per mettere ancora più pressioni alle altre ed esporle così ad ulteriore perdita di tranquillità, con prestazioni conseguenti. Obiettivo 43/45 punti alla chiusura della diciannovesima giornata.

Diciamo che con la vittoria a Napoli abbiamo recuperato i 2 punti buttati col Verona. Ora bisogna riprendere la marcia e fare punti contro squadre del genere
 

Zlatan87

Junior Member
Registrato
18 Luglio 2018
Messaggi
696
Reaction score
201
Occhio a non prendere sotto gamba ste partite... Saponara giocherà alla morte come sempre contro di noi... maledetto!
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
La gazzetta da come probabile formazione
Gigio
Cala Kjaer Romagnoli theo
kessie Bennacer
Casti Calha brahim
Rebic

Io darei ancora fiducia ad hauge, per me brahim esterno non può giocare... inoltre serve supporto a rebic dentro l'area
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,828
Reaction score
1,980
La gazzetta da come probabile formazione
Gigio
Cala Kjaer Romagnoli theo
kessie Bennacer
Casti Calha brahim
Rebic

Io darei ancora fiducia ad hauge, per me brahim esterno non può giocare... inoltre serve supporto a rebic dentro l'area

Mamma mia quanto siamo leggeri davanti...ho paura che faremo una fatica tremenda a sbloccarla. Fondamentale non sbagliare niente dietro, se per caso andassimo sotto nel risultato andremmo in grossa difficoltà.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,243
Reaction score
26,016
Partita difficilissima perchè si gioca contro una squadra il cui unico scopo sarà, verosimilmente, stare in partita e tenere bene il campo.
Sarà fondamentale la lettura dei momenti.
Bisogna essere lucidi, furbi, cattivi e mai mai mai mai forzare.
La fiorentina ha grossi problemi di gioco e di classifica , a noi il compito di non far loro prendere sicurezza dentro la partita.

In quanto ai valori direi che hanno giocatori di qualità ma muscolarmente in troppi elementi sono limitati.

Dobbiamo assolutamente non complicarci la vita.
Fondamentale andare in vantaggio.
 
Alto
head>