Milan - Fiorentina: 22 dicembre 2018 ore 15. Tv e Streaming.

Wetter

Member
Reaction score
759
Al di la degli errori che ha commesso, in mezzo al campo il turco mi sembra decisamente a più a suo agio.

La penso così anche io,al di là degli errori tecnici lo vedo molto meglio (o se volete meno peggio) da mezzala rispetto ad attaccante esterno.

Reaction score
581
Ragazzi chala oggi non malissimo... Io a parte castillejo sotto tono, l' unico che continuo a vedere inutile come un c..o senza il buco è mister 10 milioni di ingaggio....sembra un omino del Subbuteo, non detta mai un passaggio. Speriamo faccia un cavolo di gol anche casuale

Reaction score
2,840
Calabria?
Forse prima sarebbe meglio vendere Reina, 3 milioni di ingaggio inutili, Higuain 10
Biglia, unico affare peggiore del pippita
Bertolacci
Montolivo, tanto non lo fa giocare
Borini
RR che oggi sembra riattivato ma ha sempre giocato da cani
Halilovic

Insomma a conti fatti forse Calabria vista anche la età è uno di quelli da tenersi stretti

Si sbatte ma è un giocatorino, leggero, timido, non sa dove mandarla....Pensare che da quella parte c'era un certo Cafù mi fa star male.
Sugli altri ok fosse per me farei i big money con Donnarumma e terrei Reina e il fratello Antonio oltre Plizzari. Stavo parlando di quelli in campo Calha sono più le volte che ha fatto male in 2 anni che bene.
Higuain era il miglior attaccante fino maggi scorso dai su! Ha bisogno di una squadra decente dietro che lo mandi in porta, comunque credo che abbia problemi di schiena ora

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Altri 45’ minuti noiosi, senza grinta e senza schemi. Chala insopportabile, male higuain, suso ormai un terzino perennemente dietro cc e difensore... poveri noi

Miracle1980

Member
Reaction score
168
Higuain a tratti imbarazzante. Rodriguez alla fine sta uscendo un grande giocatore. Per il resto partita orrenda ai livelli di Bologna.

Reaction score
2,819
La penso così anche io,al di là degli errori tecnici lo vedo molto meglio (o se volete meno peggio) da mezzala rispetto ad attaccante esterno.

E' spesso nel vivo dell'azione, e anche fisicamente sembra più vispo. Suso invece male male oggi, in netto calo atletico. Speriamo che questa fase non duri un girone intero come al solito.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Aggiungo che al pari del bologna la fiorentina gioca per perdere... ovviamente alla fine proveranno pure a vincerla.

Nils

Bannato
Reaction score
28
Boh, si tiene il campo con il palleggio, ma ormai è una consuetudine già dai tempi di Montella, ma poi?
non si capisce quali dovrebbero essere i punti di forza per segnare, 11 giocatori anonimi,
non c'è superiorità fisica, non c'è superiorità agonistica, non c'è intensità, basta vedere anche quando dobbiamo battere falli laterali o punizioni, sempre in maniera lenta, è irritante,
giochiamo come fossimo una squadra tecnica, ma non vedo Pirlo, Kaka, Rui Costa, Seedorf in campo.

Comunque con Jack in campo al posto di Chala eravamo almeno 1-0.

Il Turco pare tatticamente meno inutile da mezzala, ma in questo momento non è un giocatore di calcio,
tiri in porta ridicoli, ma la fotografia della sua partita è stato in occasione di un calcio d'angolo sulla sinistra,
prima battuta direttamente fuori, graziato dall'arbitro che aveva fermato il gioco, seconda decente, terza ancora fuori,
io l'avrei tolto solo per questo.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
In questo Milan farebbe fatica a segnare pure Penaldo. Gli unici in grado di segnare costantemente sarebbero Ronnie e Messi perchè tanto prendono palla ed entrano in porta soli.

Possiamo sostituire la punta continuamente oppure prendere un allenatore normale e decente in grado di metterli in condizione di segnare.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Il "giocatorino" Calabria oggi sembra meglio di Mr. 40 milioni Chiesa

Dai è un giocatorino non da Milan con la M maiuscola, ha voglia ma non ha la classe.
Chiesa non mi è mai piaciuto, lo credevo forte all'inizio poi mi sembra uno un po' involuto.

Alto