Milan - Fiorentina: 22 dicembre 2018 ore 15. Tv e Streaming.

Schism75

New member
Reaction score
26
Offensivamente comunque non c’è uno schema o un movimento degno di questo nome. Higuain lo vedo in ruoli e zone del campo allucinanti, con la palla in area. Boh.

Reaction score
5,800
Ma dopo questo primo tempo il procuratore di Biraghi la smette di fracassarceli con quanto è forte il suo assistito?
Comunque buon primo tempo rispetto alle aspettative. Stiamo tenendo bene palla ma manca la pericolosità.
Col centrocampo in emergenza che abbiamo, mi va bene così.
Allora José Mauri poteva dare almeno un cambio nei mesi precedenti, così, giusto per non stressare i muscoli di Biglia, Kessiè, Bakayoko e Bonaventura?

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Oggi Calha migliore di tutti davanti, ha fatto molti errori ma ha tirato tanto e il tiro ribattuto sulla linea è sfiga pura.
Suso da qualche partita è un ECTOPLASMA, tipo quello del girone di ritorno dell'anno scorso.
Tanti problemi del Milan dipendono dall'involuzione solita che ha lo spagnolo, incapace di fare una stagione completamente ad alto livello,se la memoria non mi inganna tende tantissimo ad assentarsi per gironi interi.
Cmq secondo me oggi sono da applaudire i ragazzi, Calabrietto è un giocatorino ma almeno si sbatte , RR in versione "fino ad un mese fa", Castillejo poca roba invece.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,435
non male. ma in attacco servono giocate....che non ci sono.
viola fin quà ampiamente ridimensionata rispetto la vigilia.....

Reaction score
1,857
Comunque, più vedo giocare Chiesa e meno mi piace. Tanta corsa e tanto impegno ma tecnicamente poca roba.

Reaction score
3,931
non stiamo giocando male, proprio per questo tira una brutta aria, dopo due 0-0 di fila mi aspetto 1 tiro 1 gol della fiorentina

Reaction score
581
Cala e Calabria sono i primi da vendere

Calabria?
Forse prima sarebbe meglio vendere Reina, 3 milioni di ingaggio inutili, Higuain 10
Biglia, unico affare peggiore del pippita
Bertolacci
Montolivo, tanto non lo fa giocare
Borini
RR che oggi sembra riattivato ma ha sempre giocato da cani
Halilovic

Insomma a conti fatti forse Calabria vista anche la età è uno di quelli da tenersi stretti

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,163
Oggi Calha migliore di tutti davanti, ha fatto molti errori ma ha tirato tanto e il tiro ribattuto sulla linea è sfiga pura.
Suso da qualche partita è un ECTOPLASMA, tipo quello del girone di ritorno dell'anno scorso.
Tanti problemi del Milan dipendono dall'involuzione solita che ha lo spagnolo, incapace di fare una stagione completamente ad alto livello,se la memoria non mi inganna tende tantissimo ad assentarsi per gironi interi.
Cmq secondo me oggi sono da applaudire i ragazzi, Calabrietto è un giocatorino ma almeno si sbatte , RR in versione "fino ad un mese fa", Castillejo poca roba invece.

Il "giocatorino" Calabria oggi sembra meglio di Mr. 40 milioni Chiesa

Alto