Milan - Fiorentina: 19 ottobre 20:45. Tv e streaming.

Reaction score
15,144
Se questa partita l'avessimo giocata l'anno scorso non c'erano speranze perchè eravamo una banda, ma ora siamo una squadra vera e anche se ci mancano 34 giocatori siamo lo stesso più forti di loro
Ma come fate a dirlo,mancano i due migliori della rosa,Leao ancora convalescente, non hai nessuno che supera l'uomo. Ho le mutande sgommate

Reaction score
13,532
Formazione sbagliata per me, ogni tanto Allegri ha ste botte di ingegno in cui si incarta da solo, non ci sarà manco una azione pericolosa in tutto il primo tempo che sarà una noia mortale.
Poi magari scappa il gollaccio su corner ma sarà un caso, anche se ormai il 90% delle partite di di questo orrido campionato sono così

Non farei troppo il sofisticato stasera.

Va bene anche trombarsi un boiler

Reaction score
3,901
Formazione folle per quanto mi riguarda. A centrocampo 3/4 sono riserve con pochi minuti nelle gambe e poca esperienza in campo con i compagni del reparto.
In attacco due giocatori messi entrambi fuoriruolo.
L'unica logica puo essere che Saele aiuta al centrocampo e in attacco ci affidiamo a contropiedi di Leao. In altre parole: Partita da difesa e contropiede in casa contro la Fiorentina.

Se invece vogliamo fare il gioco, ripeto: Formazione folle. Totalmente folle. Non mi posso spiegare il non-utilizzo di Gimenez.

UFFICIALI:

MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Athekame, Fofana, Modric, Ricci, Bartesaghi; Saelemaekers, Leao. A disp.: P. Terracciano, Pittarella, De Winter, Odogu, Sala, Gimenez, Balentien. All. Massimiliano Allegri

FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongraci, Pablo Marì, Ranieri; Dodò, Fagioli, Nicolussi Caviglia, Mandragora, Gosens; Fazzini, Kean. A disp.: Martinelli, Lezzerini, Comuzzo, Viti, Kouadio, Parisi, Ndour, Gudmundsson, Sohm, Sabiri, Fortini, Piccoli, Dzeko. All. Stefano Pioli

Cantastorie

Member
Reaction score
302
Milan - Fiorentina, match di Serie A in programma dopo la sosta per le nazionali. Si gioca domenica 19 ottobre 2025 alle ore 20:45 a San Siro. I rossoneri ospitano una Fiorentina in crisi ancora a secco di vittorie.

Dove vedere Milan - Fiorentina in tv e in streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 20:45

Designato Marinelli (MIlan mai KO con Marinelli)
VAR: Abisso

UFFICIALI:

MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Athekame, Fofana, Modric, Ricci, Bartesaghi; Saelemaekers, Leao. A disp.: P. Terracciano, Pittarella, De Winter, Odogu, Sala, Gimenez, Balentien. All. Massimiliano Allegri

FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongraci, Pablo Marì, Ranieri; Dodò, Fagioli, Nicolussi Caviglia, Mandragora, Gosens; Fazzini, Kean. A disp.: Martinelli, Lezzerini, Comuzzo, Viti, Kouadio, Parisi, Ndour, Gudmundsson, Sohm, Sabiri, Fortini, Piccoli, Dzeko. All. Stefano Pioli

6627978a17692.jpeg
La tipica partita impossibile da vincere:
- Manca mezza squadra
- Pioli non ha ancora vinto una partita
- hanno perso tante big
- siamo talmente in pochi che al posto della panchina possiamo mettere un divano.

Reaction score
1,012
Formazione folle per quanto mi riguarda. A centrocampo 3/4 sono riserve con pochi minuti nelle gambe e poca esperienza in campo con i compagni del reparto.
In attacco due giocatori messi entrambi fuoriruolo.
L'unica logica puo essere che Saele aiuta al centrocampo e in attacco ci affidiamo a contropiedi di Leao. In altre parole: Partita da difesa e contropiede in casa contro la Fiorentina.

Se invece vogliamo fare il gioco, ripeto: Formazione folle. Totalmente folle. Non mi posso spiegare il non-utilizzo di Gimenez.
Che contropiede si vuole fare che anche loro si schierano col 3-5-1-1? Sarà la tipica orrida partita di passaggi all’indietro, falli e calcio camminato a guardarsi in faccia almeno per tutto il primo tempo. Abbiamo un attaccante in croce e lo mettiamo in panchina per questa nuova moda dell’ “entrare a partita in corso”…. Strano che Ancelotti con Shevchenko Inzaghi e Kakà questa ingegnosissima tattica non la usava ma cercava di segnare già dal primo tempo e non solo gli ultimi 10 minuti

Alto